A chi si rivolge un corso SEO?

Iscriversi ad un corso SEO è l’ideale se si vuole ottenere una maggiore comprensione della SEO e delle sue articolazioni. Rappresenta quindi un’attività imprescindibile se si è incaricati di implementare e gestire una strategia digitale completa per la propria attività o azienda.

Il corso SEO è progettato per essere una formazione completa e approfondita sull’ottimizzazione per i motori di ricerca, al fine di migliorare il livello di abilità di coloro che si sono già avvicinati alla SEO e chiarire tutti i dubbi sulle strategia da intraprendere.

Il corso si rivolge a tutti coloro che operano nel contesto del marketing on-line, è indicato – in particolar modo – per i responsabili marketing, gli specialisti CRM (responsabili gestione relazioni con i clienti), i web master, i responsabili della comunicazione sia in ambito aziendale che associativo e della pubblica amministrazione.

Il corso SEO è indirizzato a tutti coloro che si occupano di consulenza SEO a tutti i livelli: sviluppatori web, SEO Junior, responsabili web marketing, startup che basano la propria attività sul Search Engine Marketing. A coloro che hanno già ottimizzato il proprio sito web e vogliono migliorare il posizionamento sui motori di ricerca o aumentare ulteriormente visite e tasso di conversione, non possono fare a meno di questo corso.

E’ inoltre consigliato, come momento di aggiornamento e confronto anche per coloro che lavorano già in una web agency o in un’azienda. L’impostazione pratica lo rende comprensibile a tutti, anche a chi da poco si è avvicinato alle tematiche del web marketing e della promozione dei siti istituzionali, di servizio o di e-commerce.

Se la SEO non è la vostra professione, può servire principalmente come punto di riferimento. Dopo aver frequentato il corso SEO si disporrà di tutte le competenze necessarie per giudicare l’operato di un altro SEO Specialist e capire se è bravo o meno.