Residence Lampedusa: una soluzione per godersi al meglio l’isola

Sicilia e Africa si incontrano nell’isola dalle spiagge più belle del Mediterraneo: Lampedusa! Terra di confine tra due mondi, l’isola di Lampedusa è una delle mete estive più ambite da chi ama spiagge incontaminate di sabbia bianca, calette rocciose dai fondali ricchi di vita e affascinanti acque cristalline. Il residence Lampedusa è costruito a schiera, con veranda vista mare, un’incantevole insenatura con spiaggia sabbiosa della splendida isola di Lampedusa dell’arcipelago Le Pelagie.

Il residence lampedusa è mimetizzato da una macchia mediterranea rigogliosa, con ampio giardino con piscina attrezzata fruibile dagli ospiti e viali alberati con pini trentennali, ficus, abeti e palme che danno un senso di frescura e di pace. Il residence a Lampedusa mantiene integra l’atmosfera elegante degli ambienti e degli arredi presentandosi ancora innovativo nella struttura, nei colori e continua ad essere curato perennemente in tutti i dettagli strutturali e funzionali.

Il residence Lampedusa con le sue caratteristiche villette immerse nel verde, vi permetterà di vivere al meglio il vostro soggiorno sull’isola offrendo una vera miscela di emozioni in totale armonia con la natura. Il residence Lampedusa è ubicato in prossimità di una delle più belle spiagge dell’isola, gode di una fantastica vista mare e della possibilità di raggiungere a piedi la baia in qualsiasi momento della giornata, per un bagno, una semplice passeggiata, o un suggestivo aperitivo vista mare.

Tutte le villette sono arredate in modo semplice e funzionale, dispongono di soggiorno con angolo cottura accessoriato, servizi privati e veranda esterna, una o due camere da letto a seconda della tipologia scelta.  Una piscina nel solarium del residence rende l’ambiente più elegante. Attorno al solarium oltre al verde del residence troviamo una zona gazebo dedicata alle prime colazioni. Le villette sono armoniosamente legate le une alle altre ma completamente indipendenti. Sono arredate con gusto, ogni appartamento è dotato di televisione, e aria condizionata (solo ed esclusivamente a richiesta del cliente pagando in loco).