Le 5 migliori docce da giardino: scopriamole insieme

opopihj

Il caldo estivo porta a vivere appieno gli spazi aperti del proprio giardino, ancora meglio se si ha a disposizione una piscina, in muratura o gonfiabile, per la gioia di tutta la famiglia, amici compresi.

In tutti questi casi risulta utilissima una doccia da esterno o solare, in grado di generare acqua alla temperatura ideale per il proprio comfort, all’uscita dalla piscina, o per un piacevole momento di benessere all’aperto.

Abbiano quindi selezionato per voi 5 modelli per il vostro piacere en plein air:

 

Uni-1

Si tratta di una doccia per esterni che presenta 3 varianti, con miscelatore, rubinetto e pulsante, caratterizzata da un design elegante e slanciato. Risulta particolarmente apprezzata per l’ottimo rapporto qualità prezzo e per la completezza del prodotto. La doccia, realizzata in acciaio inox AISI 316, risulta particolarmente resistente alla corrosione ed è dotata di miscelatore e di un comodissimo lavapiedi.

 

Scopri di più: doccia da esterno modello Uni-1

Stilo

Stilo è una doccia da esterno che si fa appezzare per una linea essenziale, classica, adattabile a ogni contesto. Come la precedente è una doccia singola, realizzata in acciaio inox di massima qualità (AISI 304) con finiture a specchio BA. Per quanto riguarda le parti idrauliche interne i materiali scelti sono l’ottone, il rame e ancora acciaio inox. La doccia Stilo prevede tubi flessibili di connessione al fine di facilitare il collegamento all’impianto.

Scopri di più: doccia da esterno modello Stilo

 

Flex

Flex è l’ideale per chi cerca una doccia da esterno pratica e, al tempo stesso, a bassissimo impatto visivo per il proprio giardino. Rappresenta un’icona di stile minimal, basata su dettagli raffinati e distintivi. La colonna in acciaio è corredata da tubo flessibile e doccetta anticalcare, elementi che consentono elasticità e comodità d’uso.

Scopri di più: doccia da esterno modello Flex 

 

Sol-D

A differenza delle precedenti la SOL-D è una doccia solare: nessun consumo di energia elettrica, l’acqua viene riscaldata dall’effetto termico del sole sul serbatoio. La doccia è in acciaio inossidabile e presenta una forma circolare, appositamente studiata per consentire l’ottimale assorbimento dei raggi solari a 360°.

Scopri di più: doccia solare modello Sol-D

SOL-P3

Chi sceglie la doccia SOL-P3 lo fa principalmente per motivi di praticità, senza trascurare l’estetica. Anche in questo caso parliamo di una doccia solare, stavolta in polipropilene, materiale resistente e comodo da pulire. Oltre al design moderno e originale, grazie al tubo inclinato, SOL-P3 può erogare circa 50 litri di acqua calda sanitaria e presenta un montaggio estremamente semplice come tutte le docce Ati di Mariani.

Scopri di più: doccia solare modello Sol-P3

 

Per maggiori informazione su questi modelli e su numerosi altri prodotti visita il sito www.atidocce.it o scrivi all’indirizzo docce@atimariani.it