Vuoi installare delle tende da sole per la tua casa? Non perderti questo articolo

Stai pensando di installare tende da sole? È il momento di prendere in considerazione una tenda motorizzata! Nella tua casa è già presente una tenda da sole azionata manualmente? Non occorre sostituirla! Adesso è possibile motorizzare le tue tende da sole anche dopo l’installazione. Le tende da sole trovano impiego come protezione solare nella zona relax, in terrazza o sul balcone. I vari modelli incontrano le diverse esigenze e possono essere adeguati ai singoli desideri in termini di colori e disegni.

Per proteggere durante i periodi estivi la vostra casa dal sole che causa un surriscaldamento degli ambienti, con un conseguente aumento del consumo di energia per condizionare i locali, la ditta offre diverse tipologie di tende da sole, dalle agevoli e veloci tende da sole a bracci e tende da sole a caduta alle tende giardino più robuste e confortevoli per arredare al meglio attici e verande. A tal fine, da diversi anni, è riconosciuta una detrazione fiscale del 50% che ne agevola l’ acquisto.

Puoi scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze tra le molteplici proposte dall’azienda Rogiam. Una vasta gamma ricca ed articolata di tende da sole avvolgibili ad inclinazione fissa o reclinabili, a caduta con braccetti o catenella che si completa con le nuove e pratiche tende a vela. I nostri prodotti sono il perfetto mix tra qualità, resistenza e gusto estetico, sono disponibili in vari colori, formati e dimensioni e possono essere acquistati nei migliori negozi e catene di accessori per la casa.

Grazie alle moderne tende da sole tutti gli ambienti esterni possono essere riparati dalle intemperie atmosferiche in maniera ottimale. Alcuni modelli più innovativi prevedono anche il comando motorizzato, per migliorarne ulteriormente la funzionalità. Nello spazio sottostante alla tenda si possono sistemare complementi d’arredo e accessori, ben riparati dal sole e dal vento.

Per trovare le migliori tende da sole visita il sito www.rogiamstore.com/tende_da_sole