Gli erogatori acqua di H20: l’azienda leader in Italia

Bere acqua a sufficienza nel corso della giornata è importante per la salute, la linea e le funzioni digestive. Con oltre quindici anni di esperienza, passati al servizio di aziende e privati, H2O è oggi il punto di riferimento per il noleggio, la manutenzione o per l’acquisto di erogatori acqua per uso professionale.  Gli erogatori acqua offrono diversi vantaggi in termini di efficienza, comodità e risparmio, alleviando molte delle problematiche legate alla gestione dell’acqua da bere in bottiglia (i.e rifornimento, trasporto, stoccaggio, smaltimento dei vuoti ect).

In fabbrica o in ufficio è sempre importante avere a disposizione acqua potabile buona, dalle ottimali caratteristiche organolettiche e alla giusta temperatura: per questo la ditta ha messo a punto una gamma di erogatori acqua in grado di soddisfare sia le esigenze di piccole e grandi aziende. L’esperienza dell’azienda è servita a mettere a punto una serie di erogatori acqua “al punto d’uso” che rappresenta una valida alternativa all’acqua imbottigliata. La qualità dell’acqua erogata è garantita dall’impiego di materiali di ottima qualità e dalla manodopera qualifica.

Il gusto ed il sapore possono essere ulteriormente migliorati applicando dei sistemi di filtrazione in grado di rimuovere sedimenti e cloro. La comodità di queste macchine è data dal fatto che sono in grado di erogare e filtrare notevoli quantità di acqua filtrata, fredda e gasata. Scegli il servizio erogatori acqua: per te un erogatore a scelta in comodato d’uso, il rifornimento a domicilio dei boccioni acqua automatico e sanificazioni e assistenza tecnica costanti. Installando gli erogatori acqua si mette a disposizione dei propri clienti e collaboratori un servizio pratico e gradito, che permette di bere “acqua buona e sicura” in ogni momento! La filtrazione dell’acqua all’interno di un erogatore d’acqua frizzante, ad esempio, viene effettuata mediante l’ausilio di filtri a carbone attivo. Il sistema di filtrazione può essere interno o esterno alla macchina.