Superzings: cosa sono?

Arrivati in Italia nel 2018, i Superzings vengono dalla Spagna e sanno conquistando tutti i bambini. Si tratta di personaggi da collezionare divisi in Supereroi contro Supercattivi, e sono i protagonisti delle avventure nella mitica Kaboom City.  I personaggi ricordano degli oggetti casalinghi o frutta e verdura; e sono distribuiti in Italia da Magic Box.

La serie 1 è divisa in 6 team: Star Teams, Furious Gang, Central Patrol, Mutant Bandits, Cool Troop, Mad Clan, mentre la serie 2 prevede anche due set da gioco: il laboratorio segreto e la stazione della polizia.

I Superzings prima erano acquistabili sono in edicola, ma ora sono finalmente disponibili nei negozi e negli e-commerce specializzati, come https://www.e-giochiamo.it/. Qui troverete:

  • Superzings Box di personaggi rivali di Kaboom Cyber Squad;
  • Superzings Gare da corsa; Laboratorio Segreto; Missione Bakery; e Stazione di Polizia;
  • Superzings – Serie 1 con 10 personaggi;
  • Superzings – Serie 2, blister Hideout Playset con personaggi; e l’espositore.

Questo shop online è un’azienda italiana che nasce da un team con esperienza pluriennale nel settore ludico, ed ogni giocattolo viene scelto esclusivamente tra i migliori brand nazionali ed internazionali, come Mattel, Giochi Preziosi, Chicco, Fisher Price, Clementoni, ecc. Inoltre, è possibile acquistare anche buste, raccoglitori, cartelle, portadocumenti, cassettiere, memory card, pen drive, portachiavi, cornici, palloncini, carta da regalo, nastri, scatole, articoli per fumatori (cartine, accendini, filtri, ecc.), pennelli, colori ad olio, pastelli, matite, colori acrilici, cavalletti, colori a tempera, tavolozze, fustelle, colori per porcellana, vetro e tessuti, ecc. L’azienda offre ai propri clienti un vasto assortimento di giocattoli e articoli che le permette di fornire al cliente un’ottima disponibilità di prodotti con prezzi convenienti. Inoltre, viene garantita la consegna in 24 ore dalla conferma d’ordine in Italia grazie alle spedizioni effettuate con i migliori corrieri, assicurando pagamenti sicuri con carta, PayPal e contrassegno.