La lavorazione dei metalli: quali sono le caratteristiche di questo servizio?

La lavorazione del metallo è un’arte davvero antica, proprio come la passione aziendale. E come tutte le cose migliori che vengono dal passato, dà il meglio di sé quando incontra l’innovazione e la creatività della nostra contemporaneità. La ditta Rolla esegue lavorazioni metalliche sia su grandi che su piccoli quantitativi: a partire dalla progettazione e costruzione di stampi e attrezzature per la saldatura e l’assemblaggio, vengono realizzate tutte le richieste più varie di lavorazioni dei metalli. Nel corso degli anni, l’azienda ha investito in attrezzature e professionalità, garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e servizi e avendo come obiettivo principale la soddisfazione del cliente.

Gli impianti e macchinari a disposizione, l’organizzazione e il know-how aziendale, il personale qualificato e la stretta collaborazione con un ente esterno per le certificazioni di prodotti, consentono alla ditta di offrire alla propria clientela articoli di qualità associati ad una vasta gamma di servizi, quali trattamenti galvanici, di finitura, certificazioni, assemblaggi, confezionamento su misura e consegne al cliente. Ogni giorno i tecnici lavorano fianco a fianco ad artigiani, artisti e designer, per presentare un prodotto unico, dove le linee di acciaio inox, alluminio, ottone, corrono a disegnare forme esclusive e ricercate.

Mediante le lavorazioni metalliche e di lamiere, vengono prodotti telai per macchine, attrezzature, dispositivi meccanici, dispositivi di produzione, tutti su misura. Grazie alla capacità di ottimizzare i diversi processi produttivi, è possibile garantire un’alta qualità del prodotto finito, fornendo un servizio completo e competitivo. La continua voglia di crescere e migliorare ha fatto evolvere l’azienda nel corso degli anni, realizzando lavori in tutta Italia e vantando referenze riconosciute a livello internazionale. Dal costante aggiornamento tecnologico del personale al severo controllo qualitativo della produzione, sarà infatti possibile affidarsi a una realtà leader nel settore e che da generazione si avvale delle più importanti certificazioni.