Auto aziendali? Approfitta adesso delle promozioni

La corretta gestione dei nostri mezzi in azienda può fare la differenza tra un business vincente e uno che invece arranca. Che fare oggi? Quali sono le migliori opportunità sul mercato?

Puoi sfruttare le migliori promozioni sulle auto aziendali che ti permettono non solo di portare a casa dei veicoli di grande qualità, ma anche di godere di un enorme numero di servizi aggiuntivi, che un tempo avresti potuto soltanto sognare.

Vediamo insieme quali sono in vantaggi dello scegliere una soluzione del genere e quali sono le migliori opportunità che abbiamo effettivamente a disposizione.

Per il tuo business il noleggio può essere davvero la soluzione più intelligente

Per il tuo business la soluzione più intelligente può essere davvero quella di passare ad un sistema a noleggio. Scegli l’auto o le auto che desideri, sfrutti le promozioni dei migliori marchi dell’auto e paghi tutto incluso in una piccola rata mensile.

Il noleggio, così come articolato oggi, non solo è più conveniente per l’azienda in termini economici, ma offre anche un gran numero di servizi aggiuntivi, come:

  • Assicurazione RCA, furto e incendio incluse nel prezzo
  • Sistemi per gestire la manutenzione ordinaria in modo automatico
  • Assistenza completa post-vendita
  • Utilizzo di vetture sostitutive nel caso di sosta dal meccanico in officina o dal carrozziere
  • Pagamento in una singola rata di tutti i servizi

I vantaggi in termini di semplificazione per il nostro business sono molteplici. Avremo più tempo da dedicare alla nostra azienda e meno preoccupazioni che vengono invece proiettate sul nostro lavoro perché la flotta, per quanto piccola possa essere, necessita di costanti attenzioni.

Per la manutenzione serve sempre un buon piano

I mezzi, per funzionare al meglio, hanno bisogno di manutenzione e questa va possibilmente organizzata nel migliore dei modi. Dato che non sei uno specialista, non avrai tempo e competenze per farlo e pertanto è sempre consigliabile, anche in questo caso, rivolgersi ad una casa automobilistica che con le sue officine può gestire per te i tuoi piani di manutenzione.

Tenere sempre sotto controllo il veicolo è importantissimo per la sicurezza di chi guida e anche per il trasporto dei passeggeri.

Oggi, inoltre, puoi anche utilizzare App riservate e specifiche che si preoccupano di monitorare la tua auto e di segnalare direttamente all’officina eventuali malfunzionamenti.

Anche questi sistemi sono in genere offerti dai migliori marchi di veicoli commerciali e aziendali, quelli che dovrebbero costituire la prima scelta per te, per i tuoi dipendenti e per il tuo business.

Quanto costa? Molto meno di quello che pensi

Scegliendo un piano noleggio completo, ti troverai a pagare una piccolissima rata che include:

  1. Copertura RCA, che in Italia può costare cifre importantissime, soprattutto in alcune regioni
  2. Copertura assicurativa per il conducente
  3. Incendio e furto con limitazione di responsabilità
  4. Bollo e tassa di proprietà
  5. immatricolazione
  6. Assistenza stradale, 24 ore su 24, in qualunque posto tu dovessi trovarti
  7. Tutta la manutenzione, anche quella straordinaria

Le offerte partono anche da 209 euro al mese per portarsi a casa tra i migliori modelli di berline e di hatchback.

Se aspettavi il momento giusto per cambiare la tua auto e quella della tua azienda, è arrivato proprio adesso.