Glam Card: il nuovo modo di gestire le Fidelity Card

Le card sono un ottimo modo per coinvolgere i propri clienti facendo marketing. Per funzionare hanno bisogno di software fidelity card che permette la loro gestione: Glam Card in questo campo è davvero la soluzione più performante ed intuitiva. Raccolte punte e promozioni speciali sono degli ottimi metodi per incentivare gli acquisti dei clienti, perciò non aspettare oltre e unisciti anche tu alla community di Glam Card.

Il software fidelity card di Glam Card permette la creazione di sistemi di fidelizzazione della clientela e di campagne mirate di marketing tramite email o sms. Si tratta di un’applicazione web semplice ed intuitiva che comprende diverse funzioni, utilissime per la gestione dati, le raccolte punti e le tessere personalizzate. Inoltre, il software fidelity card ti da la possibilità di creare anche delle ottime strategie di marketing, come:

Couponing

I coupon sono utilissimi per veicolare promozioni, sconti e benefici. E’ possibile creare Coupon su misura per ogni cliente, selezionando il target di riferimento sulla base dei comportamenti di acquisto.

Istant Win

È un’ottima soluzione per aumentare la gratificazione all’acquisto perché ogni cliente può esser sorteggiato per vincere un premio

Cashback

Per ogni acquisto, viene caricato sulla Fidelity Card un importo in percentuale a quanto speso che può essere utilizzato per gli acquisti futuri

Moneta virtuale

Questa funzione da la possibilità al cliente di caricare sulla Card un importo di denaro a scelta e di utilizzarla per tutti i pagamenti all’interno della struttura.

Sms e la Mail Marketing

Possibilità di inviare sms e email a tutti i clienti, o selezionando il target più piccolo utilizzando i filtri di ricerca per Età, range di punti, inattività, mese di nascita, sesso, cap, città ed altro.

Qualsiasi sia la tua esigenza, Glam Card ha la soluzione: dalle attività più piccole, fino alle catene e centri commerciali, tutti potranno avere le card perfette per ogni cliente.