Calcio a 5: dove giocare a Napoli

Se il calcio è la passione dei tuoi bambini sei nel posto giusto: ecco dove si possono frequentare i corsi di calcio a 5 Napoli Vomero Posillipo.

Per i corsi di calcio a 5 Napoli Vomero Posillipo, contattate il centro sportivo Rosso Maniero, che da anni avvicina i più giovani allo sport, trasmettendogli passione e dedizione. Qui i corsi di calcio a 5 Napoli Vomero Posillipo sono divisi per età, per cui sono a disposizione 5 tipi di squadre: Babycalcio, Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi, che coprono le fasce d’età a partire dai nati nel 2005 fino ai più piccoli nati nel 2013. Inoltre, i corsi di calcio a 5 Napoli Vomero Posillipo sono rivolti anche alle bambine e alle ragazze amanti del calcio, perché la passione per lo sport non ha sesso. Le squadre dei corsi calcio a 5 Napoli Vomero Posillipo partecipano anche a campionati tutti organizzati dalla FIGC, a cui la struttura sportiva Rosso Maniero è affiliata; ed ora scopriamo qualcosa in più proprio su questo centro.

Rosso Maniero è un centro sportivo che offre vari corsi sportivi a Napoli, sia per adulti e bambini. È una struttura di circa 5000 mq, spazi che sono completamente dedicati alle attività sportive. Sono proposti diversi corsi: corsi di danza moderna, corsi di volley, corsi di basket, corsi di ginnastica ritmica, ecc, tutti disponibili sia per adulti che per bambini. Inoltre, la polisportiva conta un campo di calcio a 5 Napoli Vomero Posillipo esterno, una palestra con spalti al piano superiore, una palestra dedicata alla danza al piano ammezzato, una palestra per varie attività (ginnastica ritmica, danza e capoeira), una palestra dedicata al volley e una palestra bivalente per giocare a volley e a basket. Rosso Maniero è si trova al centro di Fuorigrotta, zona ben collegata con i mezzi pubblici per cui è facilmente raggiungibili da tutta la città.