Estate 2020: perditi tra le bellissime isole della Grecia

Stai pensando alla tua prossima vacanza? Già ti immagini il sole, l’odore del mare, essere cullato dalle onde… sembra lo spunto perfetto per organizzare delle vacanze in barca a vela Grecia. Ti piacerebbe? Bene, allora continua a leggere e ti svelerò come fare per un viaggio indimenticabile.

Per organizzare delle fantastiche vacanze in barca a vela Grecia prima di tutto rivolgiti a dei professionisti, perché questo non è un viaggio che può essere improvvisato. Io ti consiglio di rivolgerti a Dreamaker, ti lascio anche il link così puoi dare un’occhiata tu stesso sulle vacanze in barca a vela Grecia che organizzano. Potrai vedere gli itinerari proposti per le vacanze in barca a vela Grecia, che variano da una durata di una settimana fino alle 4 settimane per i più esperti: ogni itinerario può essere personalizzato se tutti i partecipanti sono d’accordo e si può anche scegliere se dormire in barca o in un villaggio sulla costa. Le principali isole che si avrà la possibilità di vedere sono Zante, Olympia, Trizonia, il Golfo del Patrasso, Corfù, Fanò, l’Isola di Passo, Cefalonia ed Itaca.

Come ti accennavo prima, ogni itinerario può essere personalizzato, ma ti posso anticipare che la quota individuale comprende diversi servizi: si parte da 7 notti in cabine doppie con lenzuola, piumino, federe, e asciugamani (3 per persona), la pulizia della barca finale, lo skipper, la possibilità di usare della cucina di bordo, il wi-fi gratis per tutta la settimana, il costo dei porti, per l’acqua, le tasse, l’assicurazione, l’utilizzo del kayak e della attrezzatura per lo snorkeling. Inoltre, potrai anche beneficiare di costi ridotti per i voli diretti da Milano a Corfù, o per l’aliscafo da Otranto sempre per Corfù.

Preparati ad un 2020 da sogno tra le onde del mar Ionio e le bellissime isole della Grecia.