Acquista prodotti naturali e biologici grazie ad Eterea Cosmesi

Eterea Cosmesi Naturale è un laboratorio innovativo nato dalla passione per i prodotti naturali e biologici. Competenze scientifiche, amore per la natura e passione per l’artigianalità caratterizzano questi cosmetici eco-bio totalmente sicuri e dermo-compatibili. Cosmetici dagli ingredienti innovativi, nascono dall’unione tra amore per la natura, artigianalità, attenzione per i processi d’innovazione ed indispensabili competenze scientifiche. Ciascun preparato infatti è totalmente sicuro, dermo-compatibile ed efficace in quanto appositamente studiato per preservare il benessere e la bellezza della persona. I prodotti non contengono all’interno nessun ingrediente dannoso, quale ad esempio: Parabeni, Peg – Ppg, Sles –Sls, Derivati del petrolio, Vasellina e paraffina, Ftalati, Siliconi, Coloranti sintetici.

Le materie prime adoperate sono di altissima qualità, selezionate per avere cosmetici performanti per preservare il benessere e la bellezza. I principi fondamentali sono soddisfare le esigenze del cliente e conoscere le formule maggiormente richieste in modo da fornire sempre migliorie e creazioni nuove.  Eterea Cosmesi Naturale rispetta l’ambiente, utilizza per il proprio packaging esclusivamente materiali riciclabili al 100%. Un team di esperti, amanti della natura e della bellezza si occupa continuamente della ricerca e dello sviluppo delle formule. All’interno della nuova linea Prodigious Helix troviamo, ovviamente, anche la bava di lumaca, ottenuta nel rispetto della natura e degli animali, quindi interamente cruelty-free.

Grazie ad Eterea Cosmesi potrai finalmente scegliere delle linee pensate ad hoc per la cura di viso e corpo in base al tuo tipo di pelle. Ogni singola referenza è costituita da materie prime selezionate con attenzione e di altissima qualità, quali: oli vegetali biologici, burri vegetali biologici, Acido Ialuronico di origine biotecnologica, miele biologico, betaglucano, vitamine, peptidi, cera d’api, estratti di piante officinali biologici, oli essenziali biologici, tensioattivi esclusivamente di origine vegetale. I rivenditori autorizzati sono sparsi in tutta Italia e sono l’esempio di come il nostro marchio si sia affermata con il tempo e sia un punto di riferimento solido del settore.