Escursioni in barca: parti alla scoperta di Capri

Quale vacanza può essere migliore di quella dedicata alla scoperta dei meravigliosi luoghi tutti italiani? Nessuna, perciò l’estate prossima preparati ad addentrarti tra la natura, i profumi e le tradizioni di Napoli ed anche del suo golfo con le escursioni Capri in barca.

Come organizzare le escursioni Capri in barca?

Per l’organizzazione delle escursioni Capri in barca rivolgiti a La Perla, che metterà a tua disposizione un esperto della navigazione per portarti a conoscere questa bellissima isola. Le escursioni Capri in barca ti permetteranno di vivere appieno la magia di questa terra, mentre le onde del mar Tirreno ti culleranno accompagnate da un buon vino tipico della regione.

La Perla offre ai suoi clienti diversi servizi, per accompagnarli in un’estate all’insegna del relax. Prima di tutto si possono noleggiare ombrelloni, lettini e sdraio per trascorrere la giornata sulla spiaggi. Se invece si preferisce una maggiore privacy, vi è la possibilità di trascorrere la giornata sulle terrazze attrezzate anch’esse con lettini e ombrelloni e dotate di scale per poter raggiungere con facilità il mare. È presente anche una zona verde, dove si può tranquillamente giocare a ping-pong, leggere un libro o semplicemente rilassarsi all’ombra degli alberi. Inoltre, questo stabilimento balneare offre anche il servizio di noleggio di pedalò, canoe e barche per visitare il bellissimo golfo di Napoli e Salerno; e la struttura comprende anche un chiosco-bar dove rinfrescarsi con un gelato o gustarsi un ottimo aperitivo con gli amici in riva al mare. È presente anche un ristorante aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 18:30, e dal 1 Luglio anche tutti i sabati sera, che si contraddistingue per la sua cucina, in quanto offre ai propri clienti esclusivamente prodotti freschi e piatti tipici della regione preparati dalle mani esperte di chef professionisti.

Goditi Napoli e la sua bellezza del suo territorio: il sole e il mare come non li hai mai visti prima.