Sito web, ecco a chi affidarsi

A chi affidarsi per la realizzazione di siti web a Milano? Naturalmente all’agenzia Digicon srl, dal 2015 presente sul mercato della realizzazione siti internet a Milano. L’agenzia però oltre alla realizzazione di siti web offre servizi per i propri clienti a 360 gradi nel mondo del digital marketing, nell’ottica di poter creare business vincenti online.

Digicon srl oggi offre una consulenza a 360 gradi nel mondo del Digital Marketing, attraverso i propri servizi garantendo ai propri clienti delle best practices personalizzate sulle esigenze di ogni singolo cliente.

La realizzazione di un sito internet è il primo passo per costruire la propria presenza online, ma anche il posizionamento sui motori di ricerca è un’ aspetto fondamentale della strategia online di ogni attività. Sono diverse però le modalità con cui si può ottenere un sito internet. Tra queste le più comuni sono:

  • Sito Web Vetrina
  • Ecommerce
  • Landing Page, One Page
  • Blog informativo

Ogni struttura differente del sito web e funzionale ad un determinato tipo di strategia web. sempre in funzione a quali sono gli obiettivi e i KPI che si vogliono raggiungere.

Digicon si occupa anche di SEO. Hai un sito e vuoi aumentare il tuo traffico web? Ti stai chiedendo come poter generare traffico e nuovi clienti dal tuo sito web? Digicon è la soluzione! Il posizionamento organico sui motori di ricerca ti permetterà di essere tra le prime soluzioni della prima pagina di Google per una determinata ricerca specifica.

Come può tutto questo cambiare il tuo business? Essere in primo piano sulla vetrina più visitata al mondo per tutte le ricerche che richiederanno il prodotto o servizio che offri. Il SEO e le campagne Advertising Pay per Click come Google Ads permettono ai siti internet di posizionarsi in cima ai motori di ricerca per determinate parole chiave. Questo permette ai siti di avere un maggiore traffico, e ai vostri prodotti e servizi una maggiore visibilità.