Devi raggiungere l’aeroporto di Malpensa o Linate? Contatta il servizio taxi!

Linate è l’aeroporto più vicino al centro città, ma nel tempo Milano Malpensa ha assorbito la gran parte dei voli internazionali e intercontinentali della città di Milano. E’ quindi frequente dover effettuare uno spostamento dallo scalo storico Milanese di Linate al più giovane scalo di Milano Malpensa. Taxi Linate Malpensa è un’azienda che offre trasferimenti privati in eleganti autovetture e spaziosi minivan in grado di soddisfare tutte le esigenze dei viaggiatori. Il servizio di Taxi Transfer è particolarmente apprezzato da chi non ha un ampio margine di tempo fra uno spostamento e l’altro ed è alla ricerca di un servizio confortevole e altamente personalizzato.

L’ambizione è sempre stata quella di svolgere i servizi con la massima serietà nel rispetto del cliente, usando soprattutto cortesia, discrezione, disponibilità, sicurezza e puntualità. Imprenditori, dirigenti di grandi aziende, piccole e medie imprese, multinazionali e società individuali, sono abituali clienti che si servono del Taxi Linate Malpensa. Tutte le macchine sono munite con i mezzi di sicurezza e di comunicazione mobile. Gli autisti aziendali hanno un`esperienza di molti anni e renderanno il vostro viaggio confortevole al massimo.

Grazie al servizio, vi accoglieranno direttamente agli arrivi dell’aeroporto di Malpensa e vi offriranno assistenza per il trasporto dei bagagli in auto. Eventuali supplementi possono essere applicati per il trasporto in fascia oraria notturna o per la scelta del modello della vettura utilizzata. Il prezzo parte da 80 euro ed è comprensivo di carburante e pedaggi autostradali.  Il servizio facilita il trasferimento di cose e persone da e per l’aeroporto Malpensa e Linate poiché rende possibile sottrarsi alla necessità di gravosi interscambi di mezzi, nonché al fastidio di interminabili attese e lunghe code. La ditta vi aiuta a soddisfare tutti i vostrii bisogni di trasporto via terra, in perfetto accordo con il programma e con il budget a disposizione grazie al servizio di transfer aeroporto Milano da Malpensa, Linate e limitrofi.