Sedere perfetto: ecco come ottenerlo

Regalati il corpo che hai sempre sognato con la medicina estetica. Amati e sentiti a tuo agio con te stessa e il tuo corpo con dei piccoli accorgimenti che aumenteranno anche la tua autostima: oggi scopriamo come avere un sedere perfetto.

Avere un sedere perfetto: come fare?

Se desideri poter sfoggiare un sedere perfetto per questa estate, scegli di sottoporti ad un trattamento mirato che porterà un effetto sollevante del gluteo, con risultati duraturi ed evidenti già da subito. Si tratta dell’intervento con i fili permanenti: questo intervento consiste nell’inserimento di fili, come suggerisce il nome, in modo da rimodellare i glutei, ottenendo il sedere perfetto che hai sempre sognato. Si tratta di fili elastici biocompatibili in grado di regalare un aspetto più tonico ed alto con un effetto push up alla zona trattata. Si tratta di un intervento poco invasivo e con tempi di recupero molto brevi: l’intervento dura circa un’ora e viene eseguito in anestesia locale, nella fase finale dell’operazione viene impiegata una sutura chirurgica sterile ed elastica, costituita da mono filamento di silicone, trascorse 48 ore dall’intervento poi potranno essere riprese tutte le regolari attività quotidiane.

A chi rivolgersi?

Nelle città di Ancona, Bologna, Cesena, Civitanova Marche, Fano, Riccione e Rimini, c’è un ottimo e valido centro operante in questo campo: Micenter, una struttura medica specializzata in trattamenti estetici e di chirurgia plastica. Ogni centro si avvale esclusivamente della collaborazione di medici e assistenti altamente qualificati, per garantire ad ogni paziente interventi sicuri ed efficaci.

Una corretta alimentazione e la pratica costante di attività sportiva sono fondamentali per il benessere fisico e mentale. Quando questo non è abbastanza, perché non beneficiare dei progressi della medicina estetica? Richiedi la tua consulenza e lasciati consigliare dagli esperti del settore: seguendo il link che ti ho lasciato troverai tutte le informazioni che ti occorrono.