Hai dei dubbi su qualcuno? Non aspettare: contatta l’agenzia investigativa ID Fox

Chi decide di rivolgersi ad un’agenzia investigativa Milano si trova di fronte ad una decisione assai complicata: dubbi, sospetti, problemi da risolvere, difficoltà e interrogativi irrisolti. ID Fox è un’agenzia radicata su tutto il territorio italiano e si avvale dei migliori collaboratori, investigatori professionisti lavorano con noi per garantire un servizio sempre efficiente ma soprattutto trasparente, in linea con tutte le normative esistenti in materia. L’obiettivo è supportare con dati di fatto le decisioni da prendere privatamente, legalmente e in via giudiziaria fornendo le informazioni necessarie per programmare strategie, accordi, tattiche e cause giudiziarie, ma sopratutto per prevenire danni, conseguenze negative e comportamentali in ogni contesto.

Gli incarichi spaziano dalle classiche indagini volte all’accertamento dell’infedeltà coniugale, ai controlli sui minori, oggi più che mai esposti a fonti di rischio. Inoltre, sono possibili indagini utili in sede giudiziaria per l’affidamento dei minori, indagini per casi di stalking e, naturalmente, ricerca di informazioni, indagini in casi di frodi assicurative e accertamenti in ambito di sinistri stradali.  L’agenzia rimane al fianco di persone e aziende per aiutarle, in modo performante e risolutivo, a dissolvere dubbi e acquisire certezze per ritrovare serenità privata e professionale. Il team specializzato dell’agenzia investigativa Milano è in grado di dare il giusto supporto consigliando la strategia di intervento vincente.

Ogni caso viene affrontato con un accurato approccio specialistico, risultato di preparazione scientifica, conoscenza operativa e giuridica. Vengono fornite consulenze personalizzate, studiando il metodo migliore bilanciando nel miglior modo costi tempi e risultati. L’analisi di ogni caso viene studiata con un investigatore privato specializzato che fornirà al cliente tutte le informazioni utili per poter intraprendere un’investigazione. Al fine del raggiungimento dei risultati richiesti e, nell’interesse del Committente, viene consegnata relazione investigativa su carta intestata e firmata, utile per la tutela anche in sede giudiziaria.