Che cosa fare in caso di schermo iPhone rotto a Roma

Esistono diversi tipi di rotture dello schermo dello smartphone, con conseguenze diverse. E ti stupirà, ma in certi casi puoi comunque continuare ad usarlo. Prendiamo un esempio facile per iniziare. Per utilizzare la fotocamera dell’iPhone, devi solo dare un piccolo colpo, su qualsiasi parte dello schermo.  Quando lo schermo si illumina, scorri verso sinistra per raggiungere la fotocamera. Quindi, puoi utilizzare i pulsanti del volume dell’iPhone invece del pulsante di scatto sullo schermo. Se non hai la sveglia inserita, premi il pulsante di sospensione / riattivazione per attivare lo schermo e procedi. Se lo schermo è completamente morto, puoi utilizzare Siri per avviare l’app Fotocamera. Invoca semplicemente Siri e dì “macchina fotografica”. Quindi utilizzare i pulsanti del volume come prima.

Anche se rompi davvero il tuo iPhone, puoi comunque controllarlo utilizzando Assistive Touch e molte funzioni possono essere attivate con Siri. Assistive Touch fa molte cose, ma una di queste è l’aggiunta di un pulsante Home virtuale allo schermo, che dà accesso a molte scorciatoie. Puoi persino personalizzare i tocchi lunghi, i doppi tocchi e così via. Per abilitare il tocco assistivo, vai su Impostazioni> Accessibilità> Tocco assistivo. Oppure, dì a Siri di “Attivare il tocco assistivo”. Sì, funziona!

Se sei un tipo maldestro, potresti voler attivare Hey Siri ora, nel caso in cui lasci cadere il tuo iPhone e il pulsante Home smetta di funzionare. E puoi configurare Assistive Touch in qualsiasi momento. Dai un’occhiata in giro. Potresti persino trovare alcuni trucchi che vuoi usare in questo momento.

Un altro modo di usare un iPhone con uno schermo rotto è con una tastiera esterna. Se hai una tastiera Bluetooth abbinata al tuo iPhone, puoi semplicemente accenderla e iniziare a digitare. Puoi fare tutti i tipi di trucchi con la tastiera e molte delle scorciatoie da tastiera dell’iPad funzionano anche con l’iPhone. È possibile digitare ⌘H per accedere alla schermata principale, ad esempio.

Se stai cercando un luogo fisico che possa facilmente e prontamente aiutarti nel caso di schermo iPhone rotto Roma, ti suggeriamo di rivolgerti a PitPhone. Riparano il tuo Smartphone
in 10 Minuti. 11 negozi su tutta Roma, pronti a risolvere qualsiasi problema del tuo smartphone.