L’isolamento acustico della propria abitazione

img_0006.jpg

La propria casa è anche il proprio rifugio dal mondo esterno. Per migliorare il comfort abitativo, l’isolamento acustico pareti può essere davvero d’aiuto per chiudere tutto fuori, anche i fastidiosi rumori provocati dai vicini.

L’isolamento acustico pareti è un intervento che dev’essere eseguito da dei professionisti, che così saranno in grado di assicurare un lavoro svolto ad opera d’arte. Scegliendo dei tecnici esperti si potrà anche beneficiare di agevolazioni appositamente pensate per incentivare l’isolamento acustico pareti. Si ha infatti diritto ad un rimborso da parte dell’Erario che, secondo i limiti vigenti, è pari al 50% dell’importo speso per i lavori di insonorizzazione, entro un massimo di 96.000 €, distribuiti nell’arco temporale di 10 anni. Inoltre, anche le altre spese sono detraibili fiscalmente al raggiungimento degli standard di legge, per cui è necessario l’intervento di personale qualificato. Per richiedere gli incentivi è necessario presentare una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà in cui viene indicata la data di inizio dei lavori e la tipologia delle opere; le ricevute dei bonifici di pagamento e le fatture che provino le spese e le misure fonometriche.

Leader nel settore dell’isolamento acustico pareti, la Sorgedil sarà davvero in grado di occuparsi di tutto, allontanando il chiasso dei vicini di casa e del traffico dal vostro appartamento. Con onestà e trasparente, Sorgedil si impegna a combattere l’inquinamento acustico nel pieno rispetto delle norme vigenti e dei desideri dei clienti, privati ed aziende.

Sorgedil, prima di tutto, invierà un tecnico esperto al vostro domicilio, che valuterà la situazione, in modo da avere tutti i dati necessari per iniziare il progetto per l’insonorizzazione. Grazie ad un team esperto e a dei materiali di qualità, sarà possibile iniziare i lavori: per avere maggiori informazioni, seguite il link presente nell’articolo. Verrete reindirizzati nel sito web di Sorgedil, dove potrete richiedere una consulenza ed il vostro preventivo personalizzato.