Scaffalature metalliche: i migliori arredi per uffici e negozi

Chi ha necessità di arredare un negozio o un ufficio deve necessariamente rivolgersi ad aziende specializzate nella vendita di mobilio specifico. In questi casi, infatti, gli arredamenti sono molto diversi e presentano caratteristiche e requisiti ben definiti. Optando per un’azienda specializzata nel settore, si ha inoltre la possibilità di scegliere fra diverse tipologie di arredo per uffici e quindi una maggiore quantità di prodotti. Nello specifico, se si è alla ricerca di scaffalature metalliche, allora si potrà prendere in considerazione Appia Office. Si tratta di un’azienda specializzata nella vendita di arredi per negozi e uffici, fra cui scaffalature metalliche di vario genere: dalle scaffalature a gancio zincate agli scaffali a bulloni in acciaio inox.

Scaffalature metalliche e altri mobili per ufficio

E non solo. L’azienda offre anche altre tipologie di mobili e arredi per ufficio o negozi. Fra questi, ad esempio, armadi metallici, poltrone per ufficio, banconi cassa e vetrine per negozi. Nello specifico gli scaffali metallici sono componibili e modulari, il che li rende perfetti per gli usi più diversi.

Gli scaffali metallici sono realizzati con lamiere in acciaio di alta qualità e possono avere spessori che vanno da 6/10 di mm fino a 30/10 di mm. Inoltre, tutte le scaffalature metalliche possono essere verniciate in colore standard antracite scuro oppure in colore grigio chiaro RAL 7035, o ancora in finitura zincata anti-ruggine. Su richiesta del cliente, invece, è possibile colorare con: bianco RAL 9010, nero RAL 9005, rosso RAL 3000, ecc.  L’azienda mette inoltre a disposizione anche scaffali zincati antiruggine, nella versione a bullone, a gancio e ad incastro.

Fra le scaffalature metalliche ad uso industriale è possibile trovare gli scaffali porta pallet e gli scaffali per medie portate e strutture metalliche componibili per soppalchi. Tutti gli scaffali della Appia Office sono realizzati utilizzando materie prime e lamiere di altissima qualità e sono inoltre sostenibili al 100%.