Vacanze in Salento: perchè trascorrerle nei villaggi turistici di questa magnifica terra

Azzurro cristallino e verde smeraldo. Giallo incandescente e blu stellato. Sono i tanti e meravigliosi colori del Salento, del mare, della pineta rigogliosa, del sole che brucia e delle notti illuminate dalla luna. La Puglia è la splendida cornice dove si trovano i villaggi turistici Salento più richiesti, situati in uno dei luoghi di vacanza più suggestivi e più affascinanti di tutto l’Adriatico, Torre dell’Orso. I villaggi turistici in Salento sono ideali per trascorre in assoluta libertà e spensieratezza le proprie vacanze.

Questa località si differenzia dalle altre per la sua enorme bellezza e grande versatilità, infatti offre oltre alla località marittima,caratterizzata da bellissime spiagge e acqua limpida e cristallina, anche la possibilità di effettuare visite storiche ai borghi cittadini e di godere della tradizione pugliese che si respira nelle viuzze del centro città. Una vacanza completa, per tutte le tipologie di età, che può alternare al semplice soggiorno anche visite, nei paesi vicini, di Lecce, Otranto e Gallipoli.

2353tegtChe tu voglia trovare un posto tranquillo per una vacanza in tutto relax oppure un villaggio con animazione e divertimento per organizzare nel migliore dei modi le tue giornate. Potrai scegliere tra soluzioni più semplici ed economiche o soluzioni di lusso, con pacchetti all inclusive.

E potrai trovare ciò che cerchi, che tu decida di andare in vacanza da single, in coppia, con gli amici o con tutta la tua famiglia.

Indipendentemente dal fatto se sceglierete di cogliere un’offerta dei villaggi turistici in Salento a est o a ovest, questa magnifica terra è l’ideale sia per chi desidera una vacanza mare sole e relax puro, sia per coloro che al mare amano abbinare passeggiate nel verde, visite storico-culturali o sport. Scegliete dunque una delle offerte relative ai villaggi turisti in Salento e preparatevi a farvi coccolare dalle strutture mentre esplorerete una delle zone più belle dell’intera penisola!