Le migliori decorazioni per le feste dei 18 anni

La maggiore età è un grande traguardo, il cui raggiungimento richiede una festa 18 anni che sia fantastica e adeguata a questo momento così rilevante nella crescita di un giovane. La festa 18 anni deve lasciare il segno, ormai si diventa maggiorenni e si ha il desiderio che tutti i propri amici si ricordino della serata. Le decorazioni per allestire il locale della festa 18 anni saranno fondamentali. Ricordatevi: l’occhio vuole sempre la sua parte, e la prima cosa che i vostri invitati noteranno, arrivati alla vostra festa, sarà l’allestimento.

Quindi importantissimi saranno i palloncini che, senza incappare nel banale, se abbinati bene potranno riscuotere davvero un gran successo.  I palloncini sono davvero un must have, una decorazione che non può mancare in ogni festa 18 anni che si rispetti. Grazie alla loro natura giocosa e colorata, i palloncini sanno, infatti, ravvivare immediatamente l’atmosfera e dare vita a un ambiente divertente e ispirato.

Se optate per i palloncini in lattice, quelli da gonfiare a bocca, che sono anche i più comuni nelle feste 18 anni, potrete dargli un tocco di raffinatezza componendoli insieme a formare magari degli allestimenti intorno alle strutture del locale, o alternarli con quelli ad elio da allacciare qua e la. Meglio fare delle composizioni di palloncini, personalizzandoli con scritte e simpatici messaggi di auguri, e pensare anche ai festoni e alle composizioni, che dovranno essere sempre fantasiose, colorate e allegre.

Scegliete tutte le decorazioni in base all’atmosfera che volete dare alla vostra festa 18 anni. Il tema grigio è più classico e chic, quello rosa molto femminile, quelli colorati allegri e divertenti! Potrete decorare la tavola con dei coriandoli, appendere qualche ghirlanda e optare per qualche cotillon ed alcuni palloncini per abbellire la sala. Non dimenticatevi che sono queste le emozioni che gli addobbi per una festa 18 anni devono suscitare!