Hotel Settebello per le tue vacanze a Montesilvano

L’hotel Settebello è situato direttamente sul mare nel centro delle attività turistico-balneari di Montesilvano Lido, graziosa cittadina vicina alla moderna e vivace Pescara. Montesilvano è una delle realtà turistiche più importante di tutto l’Abruzzo ed ogni anno attira moltissimi turisti. La struttura si trova a solo 1 Km dall’uscita dell’autostrada (Pescara Nord) e nelle immediate vicinanze di Porto Allegro e della stazione ferroviaria. La spiaggia, di sabbia fine, si trova a pochi passi dalla struttura. Il servizio spiaggia è incluso e comprende 1 ombrellone, 1 sdraio ed 1 lettino per camera in fine in base alla disponibilità (nel periodo estivo).

L’ eleganza e la cortesia fanno dell’hotel Settebello una imponente struttura alberghiera che offre un servizio di categoria circondando gli ospiti di ogni confort. Tutte le camere hanno vista mare. Dispone di 72 camere tra standard superior e suite dotate di ogni comfort . Inoltre: bar, sala TV, collegamenti a Internet, parcheggio recintato. . Il ristorante accoglie fino a 300 persone e si affaccia direttamente sul mare e propone sia piatti nazionali che regionali.

Oltre alla possibilità di scegliere il trattamento in pensione completa o in mezza pensione, gli ospiti del Settebello possono usufruire di una zona tutta dedicata ai bambini con giochi, angolo cottura attrezzato, scalda biberon, pappe e condimenti, ma anche camomilla e tisane varie, in modo che anche per i genitori la vacanza sia sinonimo di relax e divertimento, senza la preoccupazione di doversi portare da casa tutto quanto occorre al bambino per un soggiorno sereno.

Ogni giorno il ristorante dell’hotel Settebello propone piatti regionali ed internazionali con ampia scelta di antipasti, primi, secondi e contorni, vera pizza italiana, buffet di dolci per cena e, una volta a settimana, serata tipica abruzzese; sono sempre inclusi senza alcun supplemento a pranzo ed a cena vino bianco e rosso della casa, birra chiara ed acqua microfiltrata. È inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali.

Per maggiori info vai sul sito www.hotelsettebello.it