Perchè acquistare un MacBook Air usato potrebbe essere la tua miglior scelta

Il MacBook air usato non è altro che un prodotto ri-assemblato utilizzando le parti funzionanti, recuperate da prodotti difettosi, o prodotti recuperati dal diritto di recesso da parte di clienti insoddisfatti, che hanno riportato indietro la merce così che potesse essere esaminata e revisionata per poter essere riutilizzata su un nuovo prodotto. Il Macbook air usato non è assolutamente sinonimo di inaffidabilità. A molti farà storcere il naso, ma in reltà, si tratta di prodotti molto validi. Ci permettono di risparmiare un bel po’ di soldini, portandoci a casa un ottimo dispositivo come tutti gli altri.

Smart Generation frequentemente mette in vendita esemplari perfetti di Macbook air usato nella categoria apposita, ma questi vanno letteralmente a ruba proprio perché hanno dei prezzi molto accattivanti, è difficile trovare una vasta scelta di prodotti da acquistare a prezzi bassissimi, ma in questi giorni la scelta è piuttosto vasta, quindi se non l’hai ancora fatto, va a dare una occhiata, potrebbe essere il tuo giorno ideale per comprare il tuo primo mac o un secondo prodotto Apple ad un prezzo davvero conveniente!

Sul MacBook air sono montate le ultime tecnologie wireless, come Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.0, per una connettività senza fili ultrarapida. Inoltre è stata prevista la memoria da 8GB standard su tutti i modelli di MacBook Air da 13“. Il sistema operativo è OS X El Capitan, migliorato in tutto e per tutto, a cominciare dal design e dalle prestazioni delle applicazioni.

Anche le applicazioni sono destinate a cambiare, ad esempio con iMovie si possono realizzare video in prima persona, mentre con GarageBand si può creare musica o simulare il suono del piano o della chitarra. Ogni Macbook air usato o rigenerato che dir si voglia, viene quindi sottoposto a tutti i test standard della casa produttrice e nuovamente coperti da garanzia per 1 anno, ed esattamente come un nuovo prodotto, si può agganciare la garanzia Apple Care per estenderla.