Timbri personalizzati: come farlo online?

Anche nell’era digitale, il timbro continua a essere un utile strumento senza il quale nessuna azienda può dirsi veramente completa. Sono ancora tanti i fornitori che desiderano ricevere una conferma con timbro aziendale per l’assegnazione di ordini o a riprova dell’avvenuta consegna. Timbri online personalizzati? Attraverso pochi e semplici passaggi avrete la possibilità di selezionare e personalizzare i vs. timbri, siano essi autoinchiostranti, manuali, a fuoco, numeratori scegliendo la forma che più vi piace (timbri tondi, quadrati, rettangolari, ecc..). Acquistare i timbri personalizzati online è facile e veloce! Con l’avanzatissimo TOOL di realizzazione del Timbro potrai personalizzare la tua impronta comodamente da casa tua o dal tuo ufficio ed il risultato rispecchierà esattamente quanto da te richiesto.

Con il personalizzatore online puoi realizzare e creare l’anteprima del timbro personalizzabile per avere il preventivo con il prezzo ed i costi dei timbri, la customizzazione dei timbri personalizzati viene realizzata in 24 ore. Tutti i nostri timbri sono di alta qualità Trodat leader mondiale dei timbri in gomma, inoltre è possibile inserire e personalizzare con il proprio logo i timbri online e sul nostro sito potete già vedere il risultato finale addirittura stampandolo su carta per vedere le reali dimensioni.

I nostri timbri sono TUTTI di ottima qualità, non usiamo specchietti per le allodole proponendo “timbri economici” e “timbri di qualità”, usiamo timbri Shiny, duraturi, con un ottimo rapporto qualità prezzo ed esteticamente molto belli, paragonabili qualitativamente ai top di gamma di Trodat e Colop, diffida pertanto di prodotti troppo economici venduti on line, il timbro per sua natura è soggetto a molte sollecitazioni e ad usura. Puoi configurare e ordinare online i tuoi timbri personalizzati scegliendo tra vari formati. A te non resta che inviarci il modello di timbro, noi penseremo a realizzarli e a consegnarteli con puntualità, tramite corriere espresso, presso l’indirizzo di consegna da te indicato nell’ordine.