Gruppo Sistemi: impianti elettrici a Torino, climatizzatori, sistemi di sicurezza e caldaie

La società Gruppo Sistemi Snc è nata nel 2003 dall’idea di Fonsato Amedeo e Gagliardo Sergio, due professionisti operanti nel settore della componentistica elettrica.
Il loro desiderio era quello di creare qualcosa che mettesse insieme la vendita di materiale elettrico con la fornitura di servizi inerenti, tramite un team di tecnici specializzati.
Il primo passo è stato quello di valutare con grande obiettività se fosse un progetto attuabile. A distanza di 15 anni, oggi la Gruppo Sistemi è una realtà solita che opera in svariati settori, in primis nel campo dei climatizzatori in qualità di rivenditore partner LG.

 
La storia
Dal lontano 2003 la società ha avuto una crescita costante e oggi vanta un know how davvero ampio. Il suo percorso è iniziato occupandosi della realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali, ma negli anni l’azienda ha ampliato notevolmente i suoi servizi.

Impianti elettrici Torino sono le parole chiave principali con cui trovi la Gruppo Sistemi sui Motori di Ricerca.

 
I servizi offerti
La Gruppo Sistemi Snc oltre alla realizzazione e manutenzione di impianti elettrici, si occupa di vendita, montaggio, manutenzione e assistenza di climatizzatori, antifurti, sistemi di sicurezza, citofoni e caldaie. Inoltre si interessa di un settore molto importante che è quello delle ristrutturazioni di appartamenti e locali commerciali.
Come si può ben constatare, l’attività dell’impresa è vasta e offre ai propri clienti diverse tipologie di servizi.

 

I marchi
I marchi che l’azienda propone ai suoi clienti sono considerati i migliori presenti sul mercato per garanzia, efficacia e durata. Parliamo di:

LG
– Fujitsu

Bticino
Vimar
Daikin
Mitsubishi

Quelli riportati sono solo un esempio in quanto ne esistono molti altri (visita il sito www.grupposistemi.com). Il cliente ha la possibilità di usufruire di una vasta scelta di articoli e prodotti e, se non si è profondi conoscitori, è preferibile farsi consigliare dai tecnici della Gruppo Sistemi.

 
Come contattare l’azienda
Chiunque desideri ricevere un servizio da parte di Gruppo Sistemi o chiedere maggiori informazioni e dettagli sui servizi, può telefonare ai numeri presenti sul sito ufficiale oppure contattare l’azienda tramite email.
A tal proposito, è doveroso informare che il form apposito presente sul sito può essere utilizzato anche per richiedere un preventivo, specificando le proprie necessità. Entro 24 ore un incaricato accoglierà la richiesta e provvederà a elaborare il preventivo di cui si necessita.
É altresì possibile seguire l’azienda tramite la pagina Facebook.

 
Perché scegliere Gruppo Sistemi
L’impresa realizzata da Fonsato Amedeo e Gagliardo Sergio rappresenta una solida realtà da ormai diversi anni: con immensa soddisfazione sono riusciti a creare un’azienda di successo.
Uno dei punti forti dell’azienda è costituito senz’altro dalla profonda conoscenza del settore e dall’esperienza maturata in tanti anni di lavoro.
Il segreto dell’impresa è sapersi distinguere dagli altri con marchi di qualità e varietà di servizi. Sappiamo quanto la concorrenza in questo settore sia forte, ma tale aspetto non è scoraggiante per il team di professionisti della Gruppo Sistemi che improntano il loro lavoro sulla correttezza e professionalità.
Tutti coloro che hanno avuto modo di soddisfare le proprie esigenze servendosi dei loro servizi, risultano essere molto entusiasti dell’operato e ciò non può di certo passare inosservato.
Nel corso degli anni la Gruppo Sistemi Snc ha saputo instaurare relazioni personali e professionali che sono risultati essere fondamentali per avere successo nel mondo dell’impresa.

 

Gruppo Sistemi Snc
Via Torino, 110
10042 Nichelino (TO)
www.grupposistemi.com