A chi rivolgersi per ristrutturare la propria casa a Roma?

Quando si è deciso che è arrivato il momento di ristrutturazioni, il primo impulso è raccogliere idee, foto e spunti di arredi e materiali che ci piacerebbe inserire nella nostra abitazione. La ditta Ristruttura Roma (ristrutturaroma.it/ristrutturazioni-a-roma)si propone come vostro unico punto di riferimento per le ristrutturazioni a Roma complete e chiavi in mano, dal progetto iniziale, fino all’esecuzione e alla certificazione di tutti i lavori eseguiti. Il fine preciso è di offrire alla propria clientela un servizio di ristrutturazioni di qualità, puntuale e in grado di soddisfare le esigenze di semplicità ma anche di eleganza e raffinatezza. L’azienda è specializzata in ristrutturazioni  ottimizzando al meglio le risorse per offrirvi un servizio di ristrutturazione appartamento a Roma realmente impeccabile, sia per ristrutturazioni complete che per ristrutturazioni parziali, offrendovi la possibilità di effettuare il preventivo online.

I servizi offerti vanno dalla ristrutturazione completa di appartamenti, ville e attività commerciali al rifacimento di alcuni ambienti selezionati, dalla costruzione di nuovi fabbricati alla realizzazione di impianti ex novo o in sostituzione di quelli vecchi. Per le ristrutturazioni complete della tua casa o del tuo appartamento, ti vengono offerte soluzioni chiavi in mano per diverse metrature eseguendo ed acquisendo documentazione e certificazioni per le pratiche burocratiche e tecniche necessarie alla ristrutturazione offrendo sopralluoghi e preventivi gratuiti. Ottimi prezzi adatti al mercato e soluzioni più innovative, sviluppiamo al nostro interno competenze specialistiche a supporto dei nostri clienti per restauro cucina moderna o rustica, pavimenti e rivestimenti, tinteggiature e pitture di qualsiasi tipo.

L’azienda vanta la presenza, nel proprio organico, di architetti e interior designer capaci di individuare le migliori soluzioni a livello economico e soprattutto pratico, coniugando la qualità al risparmio. Grazie allo staff completo, la ditta è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, il personale è altamente qualificato ed è composto da architetti, piastrellisti, manovali, muratori, geometri, artigiani, arredatori.