Ricambi originali Folletto: acquistarli online è più conveniente

I ricambi Folletto sono, fortunatamente facilmente reperibili nei negozi specializzati, come i rivenditori di elettrodomestici ed elettronica. Oggi vi voglio consigliare uno di questi store, che si occupa anche della vendita online dei ricambi Folletto.

I ricambi Folletto sono disponibili presso l’azienda F.lli Del Piano che, con ben 56 anni di esperienza nel settore, è specializzata nella fornitura di materiale elettrico, ed inoltre può anche effettuare prezzi all’ingrosso, offrendo anche sconti particolari ai rivenditori e agli installatori. Non solo ti permetterà di avere i ricambi Folletto, ma avrai anche la comodità di poter usufruire dello shop online.

Tra i ricambi Folletto presenti in catalogo, possiamo ordinare ad esempio:

ricambi Folletto, possiamo trovare: gli adattatori; gli anelli; i bastoni telescopici; il bocchettone portasacchetto;  i kit con accessori;  il microfiltro;  le maniglie;  le mascherine; e le guarnizioni. Sono disponibili inoltre anche i sacchetti; i sottospazzola; i motori; e i filtri.

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia, grazie alla collaborazione con i corrieri Bartolini e GLS, il cui costo varia a seconda del peso del collo ( si parte da un minimo di 5,20 € + iva per gli ordini fino a 15 kg, fino ad arrivare ad un massimo di 29,50 € + iva per le spedizioni da 76 a 100 kg. I pagamenti possono essere eseguiti tramite le maggiori carte di credito, VISA, Mastercard, Postepay, American Express e Diners, ed il pagamento avviene attraverso il server sicuro Paypal; PostePay; e bonifico bancario. Inoltre, si può richiedere la Fidelity Card, che consente di avere uno sconto pari al 10% sul primo ordine. Oltre i ricambi Folletto, in catalogo sono disponibili anche gli accessori per il Bimby, e tutto ciò che riguarda il settore elettrico, come: le batterie, i citofoni e videocitofoni, prodotti riguardanti l’idraulica e ferramenta, antenne, elettrodomestici, materiale elettrico, e molto altro.