Cinture uomo per non passare inosservati

Le cinture uomo rappresentano degli accessori immancabili nel guardaroba maschile. Come ogni elemento dello stile personale è importante abbinare la cintura con gusto e sobrietà al resto del look. Da Brucle Shop, sono a disposizione cinture per tutti i gusti e adatte a tutte le occasioni. Cinture con fibbia per occasioni formali, cinture in pelle, cinture in tela colorata per rallegrare qualsiasi look, cinture intrecciate per un look di tendenza. Con questo accessorio indispensabile è possibile usare la fantasia. Trova il tuo mood elegante o sportivo tra i modelli in pelle, cuoio o elastico intrecciato della linea cinture uomo firmata Brucle.

Rendi unica la tua cintura personalizzando la fibbia o la cintura stessa con il tuo nome o le tue iniziali o con un disegno. Le cinture da uomo classiche si abbinano per colore ― blu, marrone testa di moro, cognac, marrone, nero, tabacco, burgundy ― e pelle delle scarpe.  Questa regola, però, non vale per le altre ― le cinture intrecciate, sportive o casual ― dove, in realtà, è di solito permesso di osare molto di più. Sempre come consiglio all’interno del mondo classico, sarebbe meglio abbinare la cintura anche al portafoglio. Oggetti intramontabili, veri e propri evergreen capaci di soddisfare le esigenze più disparate.

Ma il bello è che le regole possono essere trasgredite, soprattutto quelle della moda, perché è fondamentale personalizzare il proprio look. Così la cintura diventa un accessorio come la cravatta: super-originale, che ti permette di dimostrare chi sei e quali sono i tuoi gusti. Curate in ogni minimo dettaglio, le cinture presenti sul sito soddisfano il mondo maschile più attento ai dettami della moda. Ogni cintura da uomo della collezione è un accessorio dal profilo elevato, in grado di accompagnare nel migliore dei modi ogni indumento. Su richiesta vengono realizzate cinture personalizzate.