Dove mangiare un’ottima pizza a Treviso

La pizzeria Treviso è un luogo accogliente e versatile che si trasforma durante le ore del giorno per la colazione o un pranzo veloce, l’aperitivo o la cena con gli amici, la pizza gourmet o i menù d’asporto. I lievitati di Equilibri offrono un’esperienza culinaria che coinvolge tutti i sensi, dal sapore inconfondibile dei Prodotti d’eccellenza – come il cuore di burrata d’Andria, il crudo Sant’Ilario, le acciughe del Cantabrico, il culatello di Zibello DOP, la tartare di fassona “La Granda” – ai profumi dei Presidi Slow Food utilizzati per la farcitura.  Gusto, salute e leggerezza: il segreto che rende la pizza più gustosa e adatta a tutti.

La pizza è facile da digerire e gustosa al tempo stesso, condita con prodotti a km 0 è perfetta sia a pranzo che a cena. La pizzeria Treviso dispone di un forno a legna e offre ai propri clienti una vasta scelta di pizze, preparate con prodotti freschi e di alta qualità, tendendo conto delle intolleranze e proponendo pasta senza glutine, pizze vegane e pizze per le intolleranze al lattosio. La pizza risponde a una precisa volontà di un prodotto fuori dal coro che sia allo stesso tempo leggera e digeribile, fragrante e gustosa. La base è il prodotto di farine mescolate con poco lievito in un impasto lasciato riposare per almeno 24 ore per aumentarne il volume e allo stesso tempo renderla più leggera.

Viene guarnita con ingredienti di prima qualità di cui si scoprono i sapori già al primo assaggio. L’obiettivo è far sentire il cliente come a casa propria, costruendo un rapporto personale e coinvolgendolo in un contesto informale e piacevole, di gusti e sapori, con portate abbondanti e di qualità, ingredienti sempre freschi e selezionati ogni giorno in base al territorio e alla stagione. L’ambiente accogliente e tranquillo con i colori e l’allegria tipica del mondo romano vi faranno immergere in un’atmosfera ricca.