Speedy Phone: il tuo centro assistenza e riparazione Samsung

Quando il tuo telefono ha bisogno di qualsiasi tipo di intervento, dalla riparazione dello schermo alla sostituzione della batteria, la ditta possiede i ricambi, gli strumenti e l’esperienza per portare a termine il lavoro, in modo rapido e senza problemi. La riparazione Samsung Torino è caratterizzata dall’ausilio di parti di ricambio Originali al 100% e l’esclusiva garanzia sul Touch Screen. Uno dei punti di forza è sicuramente la rapidità con cui viene effettuato ogni intervento. I  tecnici, grazie all’esperienza maturata nel settore ed a una grande competenza tecnica, sono in grado di riparare i vostri dispositivi con la massima rapidità e efficacia.

Realtà solida, giovane e altamente competente, la ditta Speedy Phone è specializzata in particolare nella riparazione Samsung Torino, offrendoti un’assistenza completa sia sui telefoni in garanzia che sui modelli scoperti.  Vengono adoperate solo strumentazioni di ultima generazione al fine di ottimizzare lo smontaggio e saldatura dei dispositivi. E’ possibile sostituire batterie, schermi touchscreen, microfoni altoparlanti, inoltre in negozio sono presenti i migliori accessori per dispositivi mobili.  Si dispone di un magazzino per i pezzi di ricambio originali, con cui ti viene garantito un servizio di pronto intervento con riparazione in giornata. In caso di mancanza del pezzo di ricambio il cliente verrà informato della tempistica necessaria per la riparazione e sarà il cliente a decidere se aspettare o meno.

Ogni intervento di riparazione è garantito 3 mesi. Questa scelta è dettata dalla ferma volontà di andare quanto più possibile incontro al cliente, cercando sempre e comunque la sua piena soddisfazione.  Diffida da chi ti offre riparazioni a prezzi stracciati e richiedi sempre di vedere il ricambio originale che ti verrà montato. Tutto questo per migliorare la qualità delle riparazioni riducendo di conseguenza i tempi di attesa dei clienti. Si eseguono preventivi gratuiti, con analisi delle condizioni del dispositivo prima della riparazione.