Noleggio con conducente: un sistema innovativo per viaggiare

Avere a disposizione un’auto a noleggio comprensiva di conducente nel corso di un viaggio o di una vacanza è senza dubbio un grande vantaggio: questo sistema permette infatti di evitare il disagio degli spostamenti da una stazione ferroviaria all’altra e di dover ricorrere ai taxi, spesso introvabili e comunque molto costosi.

Proprio per queste ragioni, il servizio di noleggio auto con conducente si sta diffondendo sempre di più, grazie alla praticità e alla convenienza. Noleggiare un’auto con conducente non comporta l’utilizzo del tassametro: il costo del viaggio, stabilito in fase di accordo, rimane invariato indipendentemente dal tempo necessario per raggiungere la meta desiderata.

Le tariffe del servizio di noleggio auto con conducente sono particolarmente vantaggiose specialmente sulle medie e lunghe percorrenze e spesso, soprattutto per chi viaggia in gruppo o con la famiglia, risultano essere ancora più convenienti dei trasporti pubblici. Il costo di un viaggio con un’auto a noleggio comprensiva di autista non viene infatti calcolato in base al numero di viaggiatori, ma alla tratta da percorrere: questo significa che dividendo l’importo tra più persone si ottiene un prezzo conveniente.

I trasferimenti in auto a noleggio prevedono inoltre il servizio completo dall’indirizzo di partenza a quello di destinazione. È possibile anche richiedere che l’autista attenda il proprio arrivo in aeroporto, evitando così la ricerca di un taxi e i diversi altri inconvenienti che spesso si verificano in queste situazioni.

È inoltre possibile scegliere tra diversi veicoli, comprese le automobili particolarmente lussuose, ideali per eventi, cerimonie e occasioni particolari, e gli autobus. Il servizio di noleggio con conducente è a disposizione per i viaggiatori che arrivano in aeroporto, in stazione o al terminal di una crociera, per chi parte da casa e deve raggiungere un hotel e per chi deve organizzare un viaggio di lavoro.

Viene garantita la massima sicurezza e professionalità, grazie alla presenza di autisti qualificati, in grado di prendersi cura dei passeggeri e di garantire loro un viaggio confortevole e rilassante.