Noleggio con conducente, tutti i vantaggi

Il Noleggio Con Conducente è un servizio effettuato da un autista privato, impiegando un veicolo che spazia dalla classica vettura berlina, fino agli autobus più grandi, a seconda del numero di passeggeri che il cliente indica nel modulo di prenotazione. Per le partenze da aeroporti, porti e stazioni ferroviarie, l’autista attende i passeggeri con un cartello e li aspetta anche se il mezzo sul quale stanno viaggiando è in ritardo. La tariffa, specialmente sulle lunghe distanze, risulta inferiore al taxi e viene stabilita al momento della prenotazione: in caso di forte traffico, non dovrete preoccuparvi del tassametro che “gira” inesorabilmente, rendendo questa tipologia di trasporto particolarmente conveniente e pratica.

Il servizio Noleggio con Conducente a Torino è a tua disposizione da e per tutte le destinazioni, e impiega autisti qualificati e una vasta gamma di veicoli che comprendono taxi, vetture monovolume, pulmini e autobus, sempre privati e mai condivisi con passeggeri estranei. Se stai cercando un taxi a Torino, dovresti prendere in considerazione la formula NCC, in quanto, in molti casi, la tariffa risulta inferiore e non soggetta a traffico o deviazioni, inoltre se arrivi in un aeroporto, l’autista ti aspetterà con un cartello a tuo nome, controllando sempre lo stato del volo per assicurare il servizio anche in caso di ritardo e senza supplemento. Se viaggi in gruppo, il servizio NCC potrebbe essere più conveniente anche rispetto ai mezzi pubblici. Per le partenze da Torino, un autista verrà a prenderti direttamente all’indirizzo che hai inserito nel modulo di prenotazione (i trasferimenti a Torino sono disponibili anche da e per le stazioni ferroviarie ed i porti indipendentemente dalla distanza).

First Class è specializzata nel noleggio auto e minibus con conducente ed opera sia sul territorio nazionale che estero. I servizi di autonoleggio garantiscono al cliente il massimo comfort e la sicurezza che solo vetture di prestigio ed uno staff altamente professionale possono offrire.

Noleggio con Conducente Torino è specializzato in:

  • Noleggio vetture per servizi di rappresentanza
  • Noleggio autovetture per cerimonie.

Hanno il libero accesso alle ZTL ed alle corsie preferenziali.

NCC Torino dispone di:

  • una nuova Mercedes Classe E nera
  • Minivan per transfer fino a 8 passeggeri.

First Class offre servizi per il trasporto persone spaziando dal turismo al business in maniera totale. Operativi 24 h su 24, 365 giorni l’anno.