UFO: proteggiti da furti e rapine

Proteggi la tua abitazione da ladri e malintenzionati con il nuovo sistema di sicurezza UFO antifurto nebbiogeno.

UFO antifurto nebbiogeno è il primo sistema che prevede l’utilizzo di un fitto fumo per bloccare e disorientare i ladri. Ovviamente si tratta di un’emissione fumogena del tutto innocua ma con UFO antifurto nebbiogeno, i rapinatori non riusciranno più a vedere nulla, dovendo così rinunciare al furto. Si tratta infatti il primo sistema di allarme che ha riscosso il primato con un numero di rapine sventate pari al 100%.

Gli UFO sono dispositivi prodotti in Italia, che godono di ben 5 anni di garanzia. Sono completamente plug & play, controllabili anche tramite app da smartphone in grado di eseguire autodiagnosi costanti automatiche. Questo vale per tutti i modelli: infatti, gli UFO sono disponibili sia per i locali e le attività commerciali, che per proteggere la propria casa. La linea Business comprende i modelli Extreme, Premium e Gold, progettati appositamente per la sicurezza di negozi, aziende, etc. e vengono controllati da remoto dalla sede produttrice, per assicurare sempre la massima protezione. La linea Family, invece, dispone di un doppio utilizzo, in quanto è dotato della funzione antifurto, per una difesa totale di UFO mentre sei fuori casa, e di quella antirapina per garantire la sicurezza quando si è in casa.

UFO antifurto nebbiogeno nasce grazie all’idea di White srl, che ha brevettato questo dispositivo antifurto. Oltre diversi modelli di UFO, l’azienda offre una costante supporto, grazie ai tecnici in grado di connettersi e fare una vera e propria assistenza remota. Se si riscontra un problema sul dispositivo UFO per cui occorre un intervento della sede, White invierà tempestivamente un dispositivo nuovo in modo da garantire una protezione protezione costante del locale.

Per saperne di più segui il link presente nell’articolo, e scopri come proteggerti dai furti.