Porta la tua azienda online: realizza il tuo sito web

L’obiettivo numero 1 di quest’anno sarà, senza ombra di dubbio, farsi conoscere. Questo vuol dire aumentare la propria visibilità, che è anche il modo migliore per attirare su di sé l’attenzione di nuovi utenti e possibili clienti. Per fare ciò occorre iniziare con la realizzazione siti web Lecce.

Non preoccupatevi: non dovete pensare da soli alla realizzazione siti web Lecce, ma avrete il supporto di professionisti specializzati che si occuperanno di ogni step.

Per la realizzazione siti web Lecce, vi occorre una web agency valida e competente, come la Salento Factory. Questa agenzia ha un’esperienza quasi decennale nel web grazie al supporto fattivo di un team di esperti in sviluppo web e software web based, realizzazione di App, web marketing, SEO e formazione permanente in web e social media marketing.

Salento Factory si occuperà della creazione di piattaforme CMS personalizzate per i clienti che necessitano di una soluzione su misura per un sito web, e-commmerce o un software web based, con la possibilità di integrazione con software CRM, gestionali, e simili. Dopo aver studiato ed analizzato le tue esigenze, la web agency progetterà interamente il tuo sito web, occupandosi anche della realizzazione grafica su misura della tua brand identity; dell’integrazione API, di tutti i sistemi di pagamento e dell’integrazione con i più comuni CRM. Inoltre, vi sarà assicurata una gestione completa di contenuti con una attenta ottimizzazione SEO, una totale scalabilità del prodotto ed una massima sicurezza di codici.

Salento Factory vi fornirà anche una assistenza totale pre e post consegna, e non solo per la realizzazione del vostro sito. Infatti si occuperà anche in toto della vostra campagna di web marketing, dopo aver analizzato attentamente il mercato di riferimento, dei competitor, e del target di riferimento. Successivamente verrà sviluppata un’offerta personalizzata e studiata sulle precise esigenze del cliente e della sua azienda.