Scoprite i Vantaggi dell’attivare il Numero Verde nella Vostra Attività

Se a causa della vostra attività siete continuamente fuori sede o fuori ufficio e non avete tempo per evadere domande e richieste telefoniche come desiderate, ecco la soluzione ideale, facile, veloce, pratica e molto molto utile per qualsiasi attività : attivare il numero verde.

E’ un’operazione semplicissima, che non implica alcun costo per il cliente che chiama ma garantisce a voi libertà di movimento e di lavoro, e soprattutto non prevede installazione di nuove linee telefoniche, poiché le chiamate verranno automaticamente trasferite ad un numero di rete fissa o mobile che continuerà a ricevere qualsiasi telefonata.

Con il trasferimento di chiamata potrete finalmente avere un servizio flessibile e affidabile per gestire le chiamate dall’ufficio, casa o cellulare. In questo modo sarà possibile scegliere di far pervenire le chiamate del numero verde a numeri di telefono differenti durante l’arco della stessa giornata a seconda delle esigenze lavorative in corso. Infatti a seconda della prevista organizzazione lavorativa giornaliera o settimanale, sarà possibile impostare il trasferimento di chiamata verso l’ ufficio, oppure verso il telefono cellulare, o verso la segreteria telefonica.

Un’ altro beneficio che consentirà il trasferimento di chiamata, sarà la possibilità di inserire diverse combinazioni di numeri di telefono in modo da non perdere nemmeno una telefonata. Il sistema sarà predisposto in modo che, nel caso in cui al primo contatto telefonico non avvenga nessuna risposta, automaticamente la chiamata verrà indirizzata al numero successivo impostato nella sua configurazione.

Un’altra peculiarità nel ricorrere all’installazione di un numero verde, si può vedere nei suoi costi. La società B4 non ha preventivato alcun costo fisso sull’installazione a carico del cliente, per cui sarà sufficiente procedere con l’attivazione, attraverso il pagamento di uno su tre piani a scelta tra il Numero Verde Small, Numero Verde Medium ed il Numero Verde Large, seguendo le esigenze aziendali.

Il servizio di numero verde offerto da B4, è un servizio di successo che opera da molti anni nel settore delle telecomunicazioni offrendo servizi telefonici a cui molte aziende italiane danno ormai consolidata fiducia.