È arrivato il momento di creare il tuo sito web

QKF63823

Essere online è davvero importante, soprattutto quando si ha un’attività. Il lockdown i ha insegnato come sia fondamentale riuscire ad essere sempre reperibili, chiarendo definitivamente quanto il web, al giorno d’oggi, sia necessario. Ma come fare per lanciare i propri prodotti e i propri servizi online? Scopriamolo iniziando su come avere il proprio sito gratis.

Si può beneficiare di servizi che permettono la creazione di un sito gratis. Realizzare il proprio sito gratis permette di aprire davanti a sé diverse porte in modo totalmente gratuito. Per avere il proprio sito gratis rivolgiti ai professionisti di GoLine.

GoLine ti dà la possibilità di creare delle pagine web con un’interfaccia semplice ed intuitiva ed inserire testi, immagini, news, commenti, ed integrazioni Google, Facebook ed i principali social network. Si possono realizzare anche degli e-commerce altamente personalizzabili, creando pagine per ogni categoria di prodotti, e con la possibilità di gestire con facilità anche i costi di spedizione, le diverse modalità di pagamento e le comunicazioni con i clienti.

Ogni sito sarà ben visibile su tutti i dispositivi grazie alle moderne tecniche di layout responsive, e si avrà la possibilità di aggiornare e personalizzare costantemente il sito con immagini, banner, loghi, sfondi, numerosi template disponibili, e l’opportunità di gestire il menù principale del sito ed organizzare i menù a tendina raggruppando varie pagine, e creare un menù alternativo sulla barra laterale se necessario. Inoltre, con GoLine si potrà creare pagine protette, ovvero pagine accessibili ai soli utenti registrati oppure, ad esempio, limitare l’accesso alle pagine ai soli utenti in possesso di password. In ultimo, ma non meno importante, avrai anche un supporto per la gestione SEO.

Seguendo il link presente in questo articolo, sarà possibile visitare il sito di GoLine e scoprire come iniziare a realizzare il proprio sito web. La tua attività beneficerà delle opportunità di internet riuscendo a raggiungere un gran numero di potenziali clienti.