Praticare il Kung Fu

KDSF474373

Il kung fu a Forlì è delle discipline più famose tra le arti marziali cinesi. È in grado di unire l’attività fisica allo spirito, diventando così molto di più di un semplice sport.

Il kung fu a Forlì insegna a muoversi imitando i movimenti degli animali e dei cinque elementi. Il kung fu a Forlì non solo permette di imparare a difendersi, ma dà anche la possibilità di comprendere la perfezione e l’ingegno della natura. Questa disciplina permette a tutti di poter seguire il ritmo universale, aprendo le porte dell’evoluzione fisica e spirituale, risvegliando i poteri sopiti e nascosti all’interno di tutti gli individui.

Il kung fu a Forlì unisce lo studio di diversi stili:

  • Stile della Mantide religiosa: Tang Lang Quan
  • Stile del Drago: Long Xing Quan
  • Lotta cinese: Shou Bo
  • Combattimento sportivo: Sanda
  • Filipino Martial Arts: Arnis Kali
  • Stile Yang e Chen: Tai Ji

Il kung fu a Forlì può essere praticato sin dalla tenera età, a
partire dai cinque anni. Il corso di Kung Fu Beginner è stato ideato proprio per i principianti senza esperienza, e permette di prendere confidenza con capriole, coordinamento e riflessi, respirazione e ascolto. Per i giovani allievi con almeno un anno di esperienza, invece, sarà possibile partecipare ai seguenti corsi di kung fu più specifici: Tang Lang Quan (stile della Mantide Religiosa), Sanda (combattimento sportivo), Armi Bianche (bastone lungo e sciabola Shaolin).

Bodhi Dharma è il centro sportivo che ti permetterà di imparare tutto sull’arte del Kung Fu. La passione per le discipline orientali dei due fondatori ha dato vita ad una struttura che si impegna quotidianamente a divulgare il benessere psicofisico delle arti asiatiche.

Seguendo il link presente in questo articolo è possibile visitare il sito web di Bodhi Dharma. Scopri subito anche tu tutti i corsi disponibili e scegli quello più adatto a te.