Il tuo fornaio di fiducia

Il pane non è tutto uguale, ammettiamolo. Il nostro fornaio di fiducia riesce a darci qualcosa di più dei soliti panini, con l’inconfondibile morbidezza e profumo. È proprio il caso del pane di grano duro a Galatina e del panificio Beccarisi.

Il pane di grano duro a Galatina si contraddistingue per la genuinità dei suoi ingredienti. Il suo ingrediente principale è la semola di grano duro, la quale si distingue dalla farina di grano tenero per la sua maggiore granulometria e per il colore giallo ambrato. Proprio grazie alla sua composizione a base di semola, il pane di grano duro a Galatina rappresenta la soluzione migliore per chi vuole condurre una dieta ricca di fibre e di altri minerali essenziali come il potassio, il ferro e il fosforo. Le molte proprietà nutrizionali e salutari rendono perfetto questo pane per chi tiene al proprio benessere.

Il Panificio Biscottificio di Santino Beccarisi da anni è un punto di riferimento per gli amanti di biscotti, pane, prodotti da forno, focacce e di tutti quei prodotti simili che solo dei fornai esperti possono fare. L’utilizzo esclusivo di ingredienti di qualità e genuini, rende ogni suo prodotto buono e salutare. La passione per la tradizione e per questo lavoro fa si che nel panificio Beccarisi vengano organizzati regolarmente dei gruppi di turisti e di appassionati, per dare a tutti la possibilità di scoprire i segreti della antica arte dei maestri fornai, fornendo approfondimenti culinari e tecnici di alto livello.

La qualità si sente, e non è finita qui, infatti potrete provare anche il pane con noci, il pane con le olive, il pane di semola, e molto altro. Il link presente nell’articolo vi rimanderà al sito web del panificio Beccarisi dove potrete scoprire tutte le sue bontà e, soprattutto, come raggiungere i migliori fornai di Galatina. Passione, tecnica e ingredienti naturali vi aspettano!il