Trattori Stradali Usati Affidabili e di Qualità

Il trattore stradale e le sue caratteristiche : Appartiene alla famiglia dei mezzi pesanti, ed è un veicolo dotato di ralla che permette di trainare un semirimorchio. Infatti quando il veicolo è costituito da un trattore e da un semirimorchio viene chiamato “autoarticolato” assolutamente da non confondere con un trattore stradale.

I trattori stradali sono spesso utilizzati per il trasporto di lunga distanza perché permette di trainare dei semirimorchi con una grande capacità di carico. Altra caratteristica che li rende particolarmente apprezzati è che si tratta di mezzi specialmente concepiti per il trasporto di materie pericolose o il trasporto eccezionale.

Per chi è interessato a questo genere di mezzi, trattori stradali usati offre un servizio di alta e qualificata professionalità per il parco mezzi di cui dispongono, composto da un vasto assortimento di circa 50 automezzi appartenenti sia al marchio DAF che ad altri importanti brand di tale specifico settore. Infatti in CGT Trucks potrete trovare un’offerta tra le più esclusive a livello nazionale di Trucks usati e con un vasto assortimento costantemente aggiornato.

In più, grazie all’esperienza di ciascun componente dello staff, riceverete un valido aiuto nel trovare il veicolo usato più adatto alle vostre esigenze.

Affidandovi ai servizi di CGT Trucks avrete anche la possibilità di permutare il vostro usato con l’acquisto di veicoli semi nuovi con in media 3 anni di attività su strada e pochi kilometri percorsi.

In caso, avrete la possibilità di usufruire di un finanziamento agevolato tramite Paccar finanziaria Daf, e su richiesta stabilire un contratto di assistenza ed usufruire del programma DAF First Choice che consiste nel piano di DAF dell’usato certificato, per cui il vostro Truck anche se usato è garantito in qualità e sicurezza.

Difficile trovare in Italia concessionari in grado di fornirvi le stesse caratteristiche per un Truck usato ed allo stesso tempo garantire un’assistenza tecnica seria ed affidabile e di alta precisione, cosi come il proporre le migliori consulenze e valutazioni del vostro veicolo usato.

Se lavorate in questo settore affidatevi alla competenza e serietà di CGT Trucks per le vostre ricerche e necessità in tale ambito.