Installare le porte tagliafuoco

Le porte di sicurezza sono fondamentali per poter gestire ogni imprevisto, tutelando la salute di tutte le persone che si trovano all’interno di un edificio. Ecco perché l’installazione delle porte Rei di Primoss è davvero importante.

Le porte Rei e le loro linee

Primoss è un’ottima scelta per le porte Rei perché è in grado di offrire una gamma completa di porte secondo le vigenti normative Italiane UNI -9723 ed europee EN 1634-1 con relativa marchiatura CE, unendo la sicurezza al design.

Le porte Rei garantiscono tutte un’elevata resistenza al fuoco e possono essere scelte tra diverse linee, studiate sia per i privati che per il pubblico.

Porte in vetro
La linea Primoss Glass uniscono uno stile elegante alla protezione. Le porte REI 30 e REI 60, sono l’ideale per gli ambienti aperti al pubblico, soprattutto per gli ambienti ospedalieri, cliniche, case di riposo, scuole, biblioteche, porte ufficio, metropolitane, teatri, aeroporti e musei.

Porte scorrevoli
Le porte e portoni scorrevoli della Slide si contraddistinguono per il loro montaggio veloce, la stabilità e il design. Possono scorrere in parete o all’esterno, e possono essere abbinate al telaio più adatto alle proprie esigenze. I portoni scorrevoli della linea Sliding Door sono una valida alternativa quando lo spazio è limitato. Sono disponibili sia nella versione standard che come porta industriale tagliafuoco, con una resistenza di 30, 90 e 120 minuti. Il battente ha uno spessore di 84 mm e il prodotto è disponibile nella versione a 1 o 2 ante.

Vetrate fisse
Le vetrate fisse sono caratterizzate da un telaio in acciaio e da una specchiatura unica. Hanno una dimensione massima di 1200×2200, ma se si necessitano misure maggiori è prevista l’installazione di traversi per il frazionamento.

Seguendo il link presente in questo articolo, sarà possibile visitare il sito web di Primoss e avere tutte le informazioni che vi occorrono.