Problemi con la caldaia di casa? Scegli i professionisti Haer per la sua manutenzione

Manutenzione caldaie a Padova

La caldaia è il perno del riscaldamento domestico, se smette di funzionare è impossibile farne a meno per più di qualche ora, non fosse altro che per l’approvvigionamento di acqua per uso sanitario. Può succedere che la caldaia vada in blocco, non produca acqua calda o stia consumando in maniera eccessiva. È probabile che l’apparecchio non stia operando in condizioni ottimali e che tu abbia bisogno di un tecnico che effettui la manutenzione caldaie Padova. Per la manutenzione è sempre necessario che intervenga una persona o una ditta autorizzata comunque abilitata. Questo per garantire e certificare sempre le modifiche effettuate e garantire la sicurezza dell’abitazione o stabile in cui è installato l’apparecchio.

Affidati ai tecnici Haer

La vigilanza nel riconoscere rumori insoliti, letture errate del misuratore, perdite, segni di surriscaldamento, ecc., può rendere consapevole l’operatore di possibili malfunzionamenti e aiutarlo ad avviare azioni correttive rapide che possono impedire riparazioni eccessive o tempi di fermo imprevisti.  Il servizio di assistenza caldaie Haer, gestito da tecnici esperti e qualificati, si propone sia ai privati che agli ambienti pubblici, condomini, uffici e aziende, per effettuare la manutenzione periodica e obbligatoria delle caldaie e la riparazione immediata in caso di anomalie e problemi.

Un servizio di qualità in questo ambito è in grado di fornire e installare impianti termici di media e alta potenza, gestendo e conducendo gli impianti in qualità di terzo responsabile come da Dpr 74-2013. Il servizio è sempre disponibile, 24 ore su 24 e in tutti i giorni dell’anno, dopo la chiamata e una prima consulenza telefonica i tecnici provvederanno ad intervenire entro un massimo di tre ore, rimettendo in funzione il dispositivo ed effettuando l’eventuale sostituzione di pezzi usurati. L’intervento è tempestivo e avviene in zona nel giro di tre ore al massimo. Il servizio è garantito su caldaie delle principali marche presenti sul mercato.