Corsi RSPP Aggiornati e Professionali per Tutte Le Aziende

Corsi adatti per ogni esigenza di sicurezza lavorativa è possibile? Si certo !

Corsi RSPP e non solo vengono programmati su base mensile da Lisa Servizi : un catalogo di corsi ad ampio raggio focalizzati sulla Sicurezza sul Lavoro e sulla Consulenza Direzionale.

Forte di un esperienza lunga più di trent’anni nel mondo della formazione e consulenza destinata a quanto di meglio serve ad un azienda per ottimizzare ed espandere le proprie opportunità nel tessuto produttivo di oggi, ogni corso programmato da Lisa Servizi offre strumenti odierni ed aggiornati per sviluppare capacità imprenditoriali e per affrontare le molteplici sfide di un mercato sempre più esigente.

In ogni corso organizzato da Lisa Servizi verrà data la possibilità di frequentare direttamente in presenza in un aula appositamente predisposta , o di frequentare on line su una specifica piattaforma.

Per quanto concerne l’ambito di Sicurezza sul Lavoro, i corsi di RSPP di Lisa Servizi formano adeguatamente coloro che sono stati individuati come figure chiave nella propria azienda in qualità di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione.

Infatti la figura del RSPP è una figura obbligatoria ed indispensabile per il mantenimento di un ambiente di lavoro sicuro e sano, poiché in quanto Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, da cui deriva l acronimo RSPP , si tratta di uno dei principali attori della sicurezza aziendale.

La nomina del RSPP è uno degli obblighi inderogabili del datore di lavoro, per cui tale nomina deve avvenire per mezzo di un modulo datato e firmato da entrambe le parti nel quale si assegna ufficialmente e formalmente l’incarico al soggetto.

Di conseguenza è evidente che una figura come questa deve ricevere un adeguata preparazione consona al ruolo che riveste in azienda, in quanto dovrà essere in possesso di requisiti particolari inerenti la formazione.

La formazione di alto livello offerta da Lisa Servizi saprà accompagnare nel migliore dei modi tale importante figura presente in ogni azienda privata o pubblica.

Si ricorda che l’offerta formativa di Lisa Servizi abbraccia ambiti differenti contenuti nell’area della Formazione Continua per le necessità aziendali, in quanto Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua.