Porto Garibaldi : Ristorante di Pesce Fresco a Due Passi dal Mare

Immaginate una bella giornata di sole in riva al mare, è ora di pranzo e desiderate gustarvi un ottimo piatto di pesce fresco.

Il posto che fa per voi c’è : Ristoranti Di Pesce A Porto Garibaldi aperto dal lunedì al venerdì a orario di pranzo dalle 11:30 alle 14:00 e la sera dalle 17:30 sino alle 21:00; nei festivi mantiene lo stesso orario ma è aperto sino alle 21,30.

Ristorante di Pesce a Porto Garibaldi El Puerto è un ottima scelta in cui trascorrere una pausa pranzo piacevole per assaporare gustose pietanze di pesce fresco, e per serate in piacevole compagnia.

Il menù propone inoltre un ampia selezione di pesce azzurro, frutti di mare e crostacei ideali da abbinare a vini selezionati.

Si avvisa che il menù è impostato sul pesce pescato in giornata, per cui potrà subire delle modifiche a seconda della disponibilità giornaliera del pesce e per assicurare qualità e freschezza al cibo lavorato.

Ma le pietanze che a El Puerto non mancheranno mai a sono sicuramente le fritture : fritture di pesce, di gamberi, di calamari o di seppie.

La location del ristorante El Puerto, molto semplice pulita ed accogliete, si trova, a due passi dal Molo di Porto Garibaldi e dal Litorale e dal litorale che costeggia il bellissimo Mare Adriatico.

Infatti dopo aver gustato le prelibatezze appositamente preparate dal esperta mano dello chef di El Puerto, vi potete dedicare ad una bellissima passeggiata lungo il litorale del Mare Adriatico, oppure scegliere di prendere la barca ed avventuravi in mare aperto.

Porto Garibaldi, nato come villaggio di pescatori e sviluppatosi poi come paese intorno al porto, è stato il primo insediamento balneare dei lidi di Comacchio.

La località è caratterizzata da basse costruzioni che mantengono l’aspetto dell’antico borgo di pescatori e si sviluppano lungo il canale navigabile che collega Comacchio al mare. Ancora oggi le barche scaricano il pesce fresco, da assaporare poi nei numerosi ristoranti o a casa seguendo i suggerimenti di chi con il pesce vive da sempre.