A Fiumicino Piano Alimentare Personalizzato per Migliorare il Tuo Fisico

Se sei di Fiumicino e stai cercando un nutrizionista che ti segua e crei un piano alimentare ideale per te , contatta subito Piano alimentare personalizzato a Fiumicino.

Ma a che cosa serve un piano alimentare personalizzato?      In pratica un piano alimentare serve a programmare cosa mangiare e quando.

Quando si incontra il nutrizionista , ci si mette a tavolino e si pianifica il menu dell’intera settimana secondo determinati criteri che possono variare da caso a caso, ma che come regola generale comprendono colazioni, pranzi e cene come base fondamentale. Si predispone il menù completo degli spuntini mattutini e pomeridiani.

Certo che può essere utile ricorrere ad una griglia in cartaceo o di un file sul pc, ma ciò che conta veramente è seguire scrupolosamente quanto stabilito con il nutruzionista e conservarne traccia.

Il  Dott. Giancarlo Feliciano assicura risultati ottimali sin dalle prime settimane dopo aver intrapreso il nuovo regime alimentare.

Il dott. Giancarlo Feliciano si pone come obbiettivo di realizzare diete personalizzate basandosi sulle esigenze personali di ogni cliente.

Grazie alla sua valida esperienza sia in campo alimentare e sia nel settore sportivo, fornisce consigli nutrizionali per pianificare correttamente la corretta alimentazione per sostenere uno sforzo.

La dieta personalizzata è quella che fa davvero la differenza in un percorso di wellness. Siamo quello che mangiamo, ce lo dicono da sempre, ma il problema resta quello di capire cosa possiamo mangiare per essere ciò che vorremmo: sani, in forma, capaci di dare il meglio di noi stessi bruciando “energia buona”.

Nello sportivo, sia amatoriale che professionista, la corretta alimentazione è fondamentale per raggiungere i risultati prefissati. Infatti, nonostante la costanza negli allenamenti, le cattive abitudini alimentari possono portare a una scarsa efficienza dell’organismo diminuendo notevolmente le performance sportive.

Il Nutrizionista è in grado di verificare la corretta assunzione di alimenti per raggiungere i livelli raccomandati di nutrienti per il mantenimento dello stato di salute ed il raggiungimento delle massime performances.