Vacanze in camper: la libertà di viaggiare

Una vacanza in totale libertà, liberi di decidere dove andare, in mezzo alla natura o alla scoperta di paesaggi urbani, è il bello delle vacanze in camper. Se sei abituato al nolo camper o invece sei alla tua prima esperienza e non sai da dove cominciare, rivolgiti senz’altro al servizio Blu rent: potrai noleggiare un camper per le vacanze tue e della tua famiglia e avrai tutta l’assistenza necessaria per non avere sorprese e goderti il comfort come fossi a casa tua. 

Il nolo camper è l’indipendenza delle vacanze per definizione: segui i tuoi ritmi, mangi senza orari imposti e soprattutto decidi tu dove andare. 

Come funziona? Semplice, scegli le date sul sito Blu rent e la località dove desideri prendere e riconsegnare il camper (in realtà si può riconsegnare il camper in una località diversa dal ritiro con un costo aggiuntivo).

Una volta scelto da dove partire, il sito ti dà la possibilità di scegliere tra i molti modelli disponibili in quella località e verifichi subito il costo, fai la prenotazione, potendo anche aggiungere varie opzioni: se non vuoi portarti da casa le lenzuola, le prenoti a un costo aggiuntivo, che verifichi al momento, così come le stoviglie o addirittura le biciclette… alla fine della vacanza ci sarà la pulizia finale da parte di Blu rent. 

Una delle domande più frequenti che si sente rivolgere chi ha scelto il camper come stile di vita è: ma posso fermarmi dove voglio? Con il camper hai di certo la possibilità di parcheggiare in tutte le aree di sosta consentite agli autoveicoli, ma se vuoi campeggiare, e cioè metterti comodo e magari aprire finestre e verande be’… per quello devi assolutamente entrare in un campeggio o in area di sosta attrezzata.

E la mappa dei luoghi dove potrai andare ti sarà comunque consegnata da Blu Rent così come itinerari indimenticabili in mezzo alla natura.