Corso smalto semipermanente, scopri come partecipare

Se sei appassionata di estetica o sei un’estetista ed hai necessità di incrementare il tuo bagaglio professionale con un nuovo corso professionalizzante, oppure vuoi fare dell’arte sulle unghie la tua nuova professione non ti resta che iscriverti a questo corso smalto semipermanente.

Negli ultimi anni questo tipo di applicazione di smalto sulle unghie è il preferito delle donne, perché ha una durata maggiore rispetto allo smalto tradizionale e semplice e da un effetto bellissimo, rendendo la tua mano originale.

Divine Nails Italy per questo motivo ha deciso di offrire la professionalità e le competenze delle sue operatrici esperte e di metterle al servizio degli altri e di permetterti di frequentare un corso smalto semipermanente in cui potrai imparare tutti i trucchi dell’applicazione di questo rivoluzionario modo di copertura e abbellimento delle unghie.

È un corso aperto a tutti, quindi non c’è necessità di avere una base di partenza prima, ma basterà anche tanta passione e fantasia. Durante il corso smalto semipermanente che avrà la durata di una giornata, ti verranno insegnati tutti i passaggi per l’applicazione e la rimozione dello smalto semipermanente ed inoltre riceverai un attestato che sarà valido per poter esercitare questo tipo di applicazione all’interno di centri specializzati per l’estetica.

Ti verrà insegnato un vero e proprio mestiere che potrai esercitare attraverso la frequentazione del corso smalto semipermanente, l’opzione più richiesta dalle donne in questo periodo.

È la più richiesta perché oltre ad essere molto pratica è anche molto resistente a qualsiasi tipo di prodotto, detersivo che vengono utilizzati quando si effettuano le pulizie domestiche, a differenza dello smalto tradizionale che tende a scomparire anche subito dopo essere stato applicato. Ovviamente tutto ciò è possibile solo se lo smalto utilizzato è di qualità, come quelli consigliati ed utilizzati dalle operatrici del corso smalto semipermanente Divine Nails Italy .