Serate Indimenticabili presso l’American Pub a Taranto

Per le vostre serate frizzanti in compagnia di amici scoprite American Pub a Taranto.

Se siete di Taranto passate per l’Exit Village e trascorrete una serata divertente e con il giusto mix di musica e bevande appositamente selezionate.

Se partiamo dalla definizione di American Bar troviamo elementi per definire l’Exit Village un posto veramente speciale, in quanto ciò che lo caratterizza è l’ampia selezione di cocktail e bevande che potrete gustare una volta entrati.

Infatti le bevande principali di un American Bar sono cocktail creati e serviti da barman professionisti con una vasta esperienza in giro per il mondo, e proprio grazie alla lunga gavetta fatta  in american bar presenti nelle più grandi città del mondo, portano quel valore aggiunto a ciascun cocktail rendendo unici ed originale ogni loro creazione.

Già perché molto spesso il listino non basta per contenere la grande varietà di offerta di bevande esclusive per la clientela raffinata di Exit Village.

Il locale arredato in maniera calda ed accogliente, arricchito da luci soffuse e musica lounge, ideale per una serata all’insegna del relax in piacevole compagnia.

Per chi lo desidera, sarà possibile gustare fantastiche proposte culinarie create dallo chef.

In certi momenti dell’anno si usa organizzare cene speciali a tema : halloween, natale, capodanno, carnevale, festa della donna.

Exit Village è lieto di organizzare serate speciali per festeggiare i vostri momenti più importanti in un atmosfera unica, interessante e divertente.

Se non sai come vivere le tue serate a Taranto, visita l’Exit Village, conoscere gente nuova allentandoti con le migliori scelte di birre, vini e cocktail speciali.

Non vi pentirete e sarà un esperienza indimenticabile!