Desideri acquistare pomelli fatti a mano per mobili? Ecco a chi puoi rivolgerti

Un mobile con ante o cassetti non è nulla senza dei pomelli in grado di esaltare la sua bellezza. Può succedere di innamorarci di armadi o di credenze i cui pomelli non ci soddisfino pienamente. Cosa fare in questo caso? Basta sostituirli con altri che rispecchiano perfettamente i nostri gusti. Esiste un pomello per ogni tipologia di mobile, di ogni dimensione e colore. I più affascinanti e belli da vedere sono di sicuro quelli artigianali che sono forgiati dalle mani sapienti del fabbro e decorati con grande maestria da ceramisti esperti.

Pomelli di diversi materiali

Pomelli in ceramica: super colorati e altamente decorativi, i pomelli in ceramica sono l’ideale per la decorazione degli ambienti di gusto classico.

Pomelli in legno: rappresentano un grande classico nella loro semplicità e sono l’ideale per mobili rustici e per credenze decapate. Invece, i pomelli in legno scuro sono perfette ad esempio per cassettiere country in rovere, noce o in ciliegio.

Pomelli in cristallo: questi pomelli possono piacere come anche non piacere e sono l’ideale per credenze e consolle dal design più classico.

Pomelli in bronzo: una delle scelte più apprezzate è rappresentata proprio dai pomelli in bronzo, ricchi di finiture, dalle forme più originali, adatti per cucine, armadi, mobili, ante, cassettiere e comodini.

 

Pomelli o maniglie?

I pomelli rispetto alle maniglie classiche sono leggermente più difficili da impugnare ma al tempo stesso è più complesso romperli. Dunque il pomello risulta essere una soluzione sicura, comoda, ottimale e confortevole. Solitamente si tende a preferire  i pomelli per i cassetti, mentre le maniglie per quanto riguarda le ante ma non è un obbligo, dipende sempre dai gusti personali. I due prodotti non si escludono a vicenda ma al contrario, possono tranquillamente coesistere all’interno dell’abitazione.

 

The luxury Knobs Co

Se sei alla ricerca di pomelli realizzati a mano per mobili a Brescia affidati a The luxury Knobs Co. Rappresenta un grande punto di riferimento per l’acquisto di pomelli di alta qualità, frutto del lavoro artigianale di professionisti. Dai subito un’occhiata al sito web apposito per ricevere maggiori informazioni.