USATO MA SICURO: L’OFFERTA DI NUOVA COMAUTO

Acquistare una vettura usata non è mai stato così facile e sicuro. Comauto auto usate è quello che fa al caso tuo. I vecchi tempi sono finalmente finiti. Oggi acquistare un usato significa ricevere tutela, e ottenere garanzie che spesso sono pari a quelle del nuovo.

Ma per acquistare un veicolo garantito devi rivolgerti sono a concessionarie affiliate, come Nuova Comauto. L’affiliazione al celebre marchio francese Renault consente a Nuova Comauto di offrirti servizi di altissima qualità, e auto 100% sicure.

Da Nuova Comauto ci sono servizi completi per la tua auto usata sia prima che dopo l’acquisto. Non sarai mai lasciato solo e potrai beneficiare di interessanti garanzie e della competenza di assistenti esperti. Andiamo a scoprire l’offerta completa per le auto usate di Nuova Comauto.

 

Acquistare l’usato da Nuova Comauto significa avere garanzie

Come accennato da Nuova Comauto trovi solo auto sicure e garantite. Ogni prodotto viene sottoposto a più di 100 controlli. Persino la più piccola vite viene testata, ogni singolo componente passa tra le mani di esperti meccanici, che ne valutano le caratteristiche.

Se l’auto presenta anche il più piccolo problema, non viene venduta al cliente. Così avrai la certezza di aver acquistato un veicolo sicuro che non ti lascerà a piedi dopo pochi km. La tua auto usata ti accompagnerà per anni e viaggerete assieme per tantissimi chilometri.

 

Gli alti standard Renault per i suoi affiliati

Nuova Comauto è il concessionario affiliato Renault. Per mantenere l’affiliazione, Nuova Comauto deve rispettare gli alti standard di qualità della casa madre. Renault vuole con sé solo affiliati che offrono sicurezza e garanzie ai clienti. Per questo trovi solo il massimo da Nuova Comauto, anche per l’usato.

 

L’usato: i marchi Renault e Dacia

Tra le auto usate trovi una vasta gamma di modelli a marchio Renault e Dacia. L’offerta è in continuo aggiornamento e i veicoli cambiano quotidianamente. Visita il sito ufficiale per conoscere le proposte del momento. Non lasciarti scappare l’auto usata dei tuoi sogni.

L’usato Renault e Dacia può beneficiare di garanzie esclusive. Scoprile sul sito oppure visita una delle sedi di Nuova Comauto. Se preferisci puoi anche contattare un consulente direttamente dal sito ufficiale. Clicca sulla voce Contatta un consulente. La videochiamata sarà inoltrata subito.

 

L’usato: il plurimarca

Vuoi un’auto usata di un altro marchio? Da Nuova Comauto trovi anche tantissime offerte plurimarca. Qualunque sia il tuo desiderio, Nuova Comauto ti aiuterà a soddisfarlo. Anche l’usato plurimarca è controllato e certificato e può beneficiare di garanzie a protezione dell’acquisto.

 

Le garanzie offerte per il tuo acquisto

Ad ogni auto la sua garanzia. I marchi Renault e Dacia possono ottenere garanzie esclusive e riservate, a volte molto simili a quelle offerte per il nuovo. Ma anche il plurimarca viene coperto da garanzie riservate. Qualunque sia il marchio del tuo acquisto, potrai contare sui servizi offerti da Nuova Comauto.

Le garanzie cambiano in base al chilometraggio, all’anzianità e al marchio dell’auto, ma in tutti i casi la tua vettura sarà protetta. Scopri l’offerta sul sito ufficiale oppure recati presso una delle sedi.

 

Le sedi

Le sedi di Nuova Comauto sono in tutto il territorio toscano. Per l’usato le trovi a Pistoia, Lucca, Firenze e Massa. Per la vendita, l’assistenza, i ricambi e la carrozzeria, le trovi a Pistoia, Lucca, Firenze, Prato e Massa. Visita il sito ufficiale per i contatti e gli orari di apertura. Ovunque tu sia in Toscana, potrai contare sui servizi di Nuova Comauto.